Tripadvisor
Trieste
Pubblica
Posta in arrivo

“ Pranzo a sorpresa con sorpresa”
Recensione di Baracca e Burattini

Baracca e Burattini
Al n.19 in classifica su 972 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un giorno qualunque io e mia moglie ci trovavamo dalle parti del Canale Ponterosso ed essendo verso ora di pranzo la fame si iniziava a far sentire.
Abbiamo deciso di provare ad andare in questo locale che dall'esterno, dalla strada, è poco visibile ma...sorpresa!
Appena entrati il locale era già pieno di gente e per nostra fortuna c'erano ancora solo 2 tavolini liberi (premetto che non avevamo prenotato).
Il gestore ci ha accolti e fatti accomodare e guardando la sala i piatti che vedevo erano belli esteticamente ed invitanti.
Abbiamo preso un primo ed uno stinco (enorme e buonissimo), dopodiché...basta!
Lo stinco con contorno sono riuscito a finirlo a fatica dopo aver ceduto una parte anche a mia moglie, ma credetemi, delizioso e parecchio!
Personale presente, attento ma non invadente!
Quindi una bella sorpresa.
Qualità, quantità, prezzo, gentilezza, presenza.
Ci ritorneremo sicuramente.

CONSIGLIATO!!

PS: meglio prenotare..non fate come me...

Recensito 4 settimane fa

Uno dei miei ristoranti preferiti a Trieste. :)
Il personale è sempre gentile, il cibo è buonissimo :)

Recensito 4 settimane fa

Locale molto caldo ed accogliente, arredato con semplicità.
Buona scelta di piatti (molto validi i secondi) carta vini abbastanza ristretta ma coerente con il tono del locale.
Personale molto gentile e alla mano.

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata per la prima volta in questa osteria e mi è piaciuta molto, c'erano aria di casa, ambiente rustico, un menù con scelte appetitose di antipasti, primi e secondi di carne, piatti vegetariani, dolci golosi ed una delle creme più buone che abbia mangiato. Noi abbiamo preso la lubianska grigliata (carne tenerissima e farcita con prosiutto e formaggio di qualità), i canederli e gli gnocchi di susini tutti piatti tipici della zona e di contaminazione balcanica, saporiti ma non pesanti, c'erano poi delle combinazioni più ricercate. Personale gentile ed educato che ci ha accontentate su tutto. Abbiamo speso per tre premi, 3 bibite, pane doppio e dolce 15 euro a testa con antipasto offerto

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina e buona scelta di portare, il prezzo è nella media...L interni sono molto intimi...caldi e atmosfera perfetta .
Ho riscontrato gentilezza e cura .

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Baracca e Burattini hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Baracca e Burattini? Condividi la tua esperienza!