Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sempre cortese il personale. Rispetto all’anno scorso, quando erano in corso lavori di ristrutturazione, ho trovato un ambiente pulito con camera confortevole e spaziosa. Colazione abbondante sia dolce che salata. Peccato le bevande calde da macchinetta. Rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 dicembre 2017

Il monolocale con cucina si trova nel residence di fronte all'hotel, si presenta in ordine e il bagno in ottimo stato. La colazione è abbondante e soddisfacente. La hall necessita di un rinfrescata. Nel complesso il soggiorno è stato gradevole.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 novembre 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Uno dei suoi punti di forza è la vicinanza al centro, facilmente raggiungibile a piedi e quindi, volendo, non è necessario venire in auto perché a 2 passi dalla stazione ed a 5 minuti dal lungomare ed il centro storico. La zona è animata da molti negozi etnici. Le stanze sono comode e confortevoli, il bagno un po' angusto anche se nuovo e con una doccia ampia; gli scarichi andrebbero sistemati perché emanano cattivo odore che si diffonde nella camera (il bagno non ha finestra). l'hotel è dotato di ascensore ma questo si ferma alla rampa di scale successiva per cui, comunque, si deve fare una rampa a piedi che magari con delle valigie pesanti non è il massimo. La colazione è servita al quinto piano in un locale ben arredato anche se lo spazio del buffet è un po' stretto per cui in caso di notevole affluenza ci sono delle difficoltà nel muoversi. La colazione è buona e c'è abbastanza scelta. Il personale è gentile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2017

Ottimo rapporto qualità-prezzo, vicinissimo dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dal centro. Stanza pulita e confortevole, personale molto gentile... consigliato, peccato solo che il pomeriggio i bar sia chiuso. La colazione è abbondante e di buona qualità, con vasta scelta di dolce/salato.

Consiglio sulle camere: Le stanze budget sono più piccole e meno belle, ma in ogni caso confortevoli e pulite.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2017

Abbiamo soggiornato all'hotel Roma, bella camera quadrupla per tutta la famiglia, due adulti + due bambini. Buona la pulizia,buoni i letti,buona la colazione, personale cordiale. Ottima la posizione, stazione raggiungibile a piedi anche con i bagagli, vicino il centro città, zona servita da autobus e market aperti fino a tardi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia