“Il tugurio”
Recensione di Hotel Roma

Hotel Roma
Classificato al n.18 di 50 hotel a Trieste
Recensito 28 maggio 2012

Esperienza terrificante. Alla richiesta di una camera doppia non fumatori con culla, ci hanno rifilato uno SGABUZZINO fumatori che puzzava come un posacenere.
Abbiamo chiesto di sostituirla con una camera NON fumatori e ci hanno offerto una camera più grande, ma con moquette vecchia e sporca, e con un letto vetusto e su cui era impossibile dormire per il cigolio della tavola di legno su cui era appoggiato il materanno. Lo sciaquone e le chiacchiere dei vicini di stanza erano perfettamente distinguibili come se condividessimo un monolocale.
Gli spazi comuni non sono stati rimodernati da almeno 40 anni e non trasmettono alcuna sensazione di pulito, a cominciare dal banco reception.
Non c'è mai fine al peggio, ma consiglio di provare altrove, qualsiasi sia l'alternativa. Buon viaggio

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 maggio 2012

Premetto che viaggio con mio marito e due bimbe e in un'anno andiamo spesso in vari hotel. Le tre stelle di questo hotel sono state regalate. La nostra camera che doveva essere NON FUMATORI aveva una odore di fumo veramente nauseante tanto che siamo andati ad acquistare un deodorante per ambienti!! La moquette veramente sporca, le bimbe hanno camminato pochi minuti a piedi nudi e dopo erano neri!
Biancheria da letto pulita mentre biancheria da bagno aveva un colore grigio poco invitante.
La Colazione era accettabile ma niente di eccezzionale.
La cosa più' deludente la hall e la scala di accesso alle camere. Tutto molto buio, poco pulito e con piante vere e finte messe in giro senza ordine e senza gusto.
La zona vicino alla stazione centrale dei treni non e' delle migliori. Per fortuna in 10 minuti si e' in centro.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2012

La stanza è piccola ma pulita e ben illuminata. C'è odore di fumo però. Il bagno è dotato di tutti i confort e pulito. sembra che la mia stanza si stata ristrutturata in anni recenti (5 anni fa?) E' adeguata. Siamo vicini alla stazione ferroviaria, la via è trafficata, ma intanto tengo la finestra chiusa. Nei dintorni il parcheggio è a pagamento.Gli spazi comuni sono bui e un po' tristi, freddi. L'accoglienza del personale è distaccata, annoiati forse dal viavai di persone che alloggiano per lavoro? La colazione molto semplice, poca varietà di cibi proposti. C'è la macchina automatica per le bevande calde. Il mio collega, amante del caffè, rinuncia del tutto a fare colazione. Per una singola a marzo spendiamo 69€ con pernottamento e prima colazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2012

Prenotiamo una camera matrimoniale e ... ci ritroviamo in un miniappartamento recentemente ristrutturato, arredato modernamente e con gusto, piacevolissimo, pulito e luminoso. L'appartamento è nella dependance di fronte all'hotel, come molte altre camere. Per la colazione si deve tornare nell'edificio principale: ad alcuni tocca attendere perché i tavoli sono pochi. La colazione non è eccezionale, ma comunque abbondante, sia dolce che salata. Ci si può rifornire di caffè, latte o cioccolata a piacere, servendosi più volte alle macchinette. La posizione è comodissima, vicino al centro storico. Davanti all'hotel passano quasi tutti i bus della città e quindi si può "dimenticare" l'auto e visitare anche i dintorni con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

Leggendo le recensioni aspettavamo un'albergo pessimo, però siamo stati positivamente sorpresi. Prezzo molto interessante, posizione centralissima, abbiamo avuto 4 stanze tutte recentemente ristrutturate. Colazione ricchissima a buffet, cornetti freschi, caldi :-) , personale professionale e gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 marzo 2012

Prezzo sicuramente interessante. Entrando in camera si sente cattivo odore ma il bagno è pulito. Lenzuola pulite. Rumoroso perchè adiacente ad una strada trafficata ma le finestre isolano bene dal suono. La colazione è da B&B: si prepara la vivanda con la macchinetta. I cornetti solo semplici. Poco assortimento se ci si volesse approfittare di una colazione "diversa" dal cosueto. Buona posizione per raggiungere il centro. Per risparmiare va bene ma senza pretese

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 febbraio 2012

Prenoto per il buon prezzo e per la buona impressione ricevuta guardando le foto delle camere. Arrivo in camera ed apprezzo la presenza del bollitore d'acqua e delle bustine di caffe e te, ma dentro il bollitore c'era acqua marcia! Una poltroncina era piena di bricciole di pane. Alla colazione, la frutta sciroppata era ricoperta di muffa .... Da apprezzare i lavoroi di ammodernamento in corso. curassero igiene e pulizia non sarebbe una brutta cosa

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Nuovo Albergo Centro
NH Trieste
NH Trieste
N. 10 di 50 a Trieste
1.745 recensioni

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Via Carlo Ghega 7, 34132, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.18 di 50 hotel in Trieste
Fascia prezzo: 60 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Trieste
Roma Hotel Trieste