“No, grazie ....”

Classificato al n.18 di 50 hotel a Trieste
Povegliano, Veneto, Italy
“No, grazie ....”
Recensito il 7 febbraio 2012

Prenoto per il buon prezzo e per la buona impressione ricevuta guardando le foto delle camere. Arrivo in camera ed apprezzo la presenza del bollitore d'acqua e delle bustine di caffe e te, ma dentro il bollitore c'era acqua marcia! Una poltroncina era piena di bricciole di pane. Alla colazione, la frutta sciroppata era ricoperta di muffa .... Da apprezzare i lavoroi di ammodernamento in corso. curassero igiene e pulizia non sarebbe una brutta cosa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Casalmaggiore, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Arrivati a Trieste senza prenotazione il 2 gennaio, il primo hotel che abbiamo trovato era questo. Il costo ci aggrada e fermiamo il posto. Ovviamente non è un hotel nuovo, lo si capisce dall'esterno ma sopratutto è dall'interno che rende di più. Ascensore del dopoguerra, camere molto piccole, non curate e arredamento vecchio. Unica nota positiva è il bagno abbastanza spazioso e una doccia di ultima generazione. La colazione, sempre se si può parlare di colazione, è inesistente e indegna per un hotel che ha 3 stelle. Positivo invece il wifi gratuito presente nella stanza. Se dovessi ritornare a Trieste certamente non sceglierei questo hotel, anche se la posizione è il suo punto di forza, il resto lasciamo stare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Trieste

Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo prenotato per il capodanno molto in ritardo ed abbiamo trovato questa sistemazione al centro di Trieste per una tripla ed una quadrupla. La location è molto buona in quanto è di fronte alla stazione ed a piedi si può raggiungere il centro città e la fermata autobus per il castello Miramare. Purtroppo appena arrivati abbiamo subito notato la differenza con le foto prese dal loro sito. la nostra stanza (tripla) era una doppia con letto aggiunto molto stretta, per cui ci si doveva un pò arrangiare con gli spazi. La pulizia lasciava molto a desiderare, nell'armadio sotto gli angoli si potevano vedere batuffoli di sporcizia, altrettanto per i tappetini del bagno che avevano capelli e peli vari. L'arredamento era molto vecchio, il bagno era invece di nuova concezione con della buona rubinetteria.
La reception è molto professionale, mentre il personale di sala bar era un pò in difficoltà con le colazioni mattutine. Altra nota negativa è appunto la colazione. Caffè cappuccini ecc... erogati da un distributore, cornetti cattivi (non so se vecchi o cosa).
Tutto questo comunque non è riuscito a rovinarci il Capodanno grazie alla compagnia ed alla città di Trieste che è fantastica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Marche, Italy
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo prenotato senza molte aspettative, ma sinceramente dalle foto del sito, credevamo in qualcosa di meglio: quadrupla male rifinita con materiali di pessima qualità, pulizia della camera al minimo essenziale, prima colazione povera ed approssimativa, con servizio assolutamente privo di professionalità.
Riteniamo che i prezzi siano sproporzionati rispetto alla pochezza del servizio ed allo squallore di alcuni ambienti dell'hotel che a sprazzi ricordano qualche scenografia post-seconda guerra mondiale, senza considerare l'indifferenza di alcuni personaggi alla reception.
L'unica nota positiva é la vicinanza strategica alla stazione ed ai luoghi di interesse.
Non credo che ci rincontreremo !!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
giramondo
Recensito il 27 ottobre 2011

ho prenotato on line tramite octopus.it 110€ a notte x una camera matrimoniale con bagno privato e colazione inclusa. Lo avevamo scelto x la posizione e dalle foto ci era sembrato un vecchio bell` albergo un pó datato ma ancora decoroso... Ció che abbiamo trovato é stato un alberghetto sudicio e polveroso, la camera che ci è stata assegnata ha il bagno diviso dalla camera solo da una tenda e l'unica finestra é quella del bagno, la biancherialisae di un inquietante color luridume...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Torino, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in gruppo presso l'Hotel Roma di Trieste.
La nostra camera doppia era discreta, ma altre stanze assegnate ad amici non erano di pari livello.
La colazione discreta, per un tre stelle direi inadeguata. Salumi e succhi di pessima qualità.
I prezzi non adeguati al servizio.
La nostra stanza pulita, ma nulla a che vedere con le foto pubblicate sul sito. La finestra si affaccia contro il muro di un altro edificio con finestre ed un piccolo vicolo poco arieggiato ed un po' puzzolente, tanto da costringerci a tenerla chiusa e mantenere accesa costantemente l'aria condizionata.
Le zone comuni dell'Hotel non molto curate nè troppo pulite.
Credo che le stelle di alcuni hotel, troppo spesso non corrispondano ai requisiti.
Ritengo siano necessari maggiori controlli, soprattutto in merito alla pulizia ed alla qualità degli alimenti.
Sicuramente comodo come posizione, in quanto collocato in centro.
Con qualche miglioramento dei servizi e della pulizia, la struttura acquisterebbe credibilità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cerano, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

siamo arrivati a trieste nel pomeriggio con un caldo torrido ,chiamo lo hotel per 4 o 5 volte e non ottengo risposta ( comincio a preoccuparmi) .arriviamo al hotel entriamo e quasi facciamo un dispiacere alla persona della reception , che impassibile continua a smanettare al compiuter dandoci delle risposte come se gli stiamo dando fastidio. saliamo in camera ,luce del bagno rotta ,praticamente notte. avviso sempre la stessa persona che dice (Provvedo) sempre smanettando.Letto scricchiolante , asciugamani non molto puliti, nessun accessorio per doccia ,niente fon,solamente una confezione di sapone.ritorniamo dopo cena luce bagno sempre rotta .Colazione mattino scarsa come il personale.Mi dispiace per alpitour che si è appoggiata a questa struttura ( la camera ci è costata 100 euro ) L 'abbiamo acquistata con webox altrimenti come da foglio in camera sarebbe costata 170 euro .é un hotel 3stelle,penso che deve perdere qualche stella.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Nuovo Albergo Centro
Starhotels Savoia Excelsior Palace
Hotel Abbazia
Hotel Abbazia
N. 22 di 50 a Trieste

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Carlo Ghega 7, 34132, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.18 di 50 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Trieste
Roma Hotel Trieste