Recensito 3 aprile 2018

Ho soggiornato 3 notti in occasione della Pasqua 2018. La struttura è molto bella e l'atmosfera che si respira all'interno riporta indietro nel tempo agli sfarzi dei Grand Hotel di un'epoca passata. La mia camera doppia era piuttosto piccola ma ne ero consapevole, comunque pulita. Putroppo però la doccia perdeva acqua e il bagno si allagava ogni volta che la si utilizzava. Ho segnalato per 3 volte la cosa ma il problema non è stato risolto. Capisco il periodo di Pasqua, capisco pure che se nessun cliente ha mai segnalato questo problema, magari la direzione non puo essere a conoscenza della problematica, ma in ogni caso, periodicamente un controllo generale in ogni stanza andrebbe fatto e credo che la doccia perdesse acqua da molto tempo. Questa stanza non avrebbe dovuto essere affittata in questo stato e la direzione, credo che avrebbe dovuto, dopo la seconda volta che segnalavo il problema, propormi un cambio stanza, ma nessuno l'ha fatto. Tutti molto gentili a dire provvederemo ma in mancanza di soluzioni, nessuna alternativa e nessuna scusa per il disagio. Prima colazione molto ricca e ben organizzata. Purtroppo nella zona Spa, veniva segnalata la presenza di una sauna, che amo molto fare, ma non era in funzione.Posizione centralissima e strategica

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2018

5 anni fa offrivano, se si soggiornava il giorno del proprio compleanno, una junior suite al costo di una superior, concordai un menù personalizzato con il ristorante per la cena (torta di compleanno offerta), all'arrivo trovai una bottiglia di spumante in omaggio, utilizzo della Spa compresa nel prezzo ed una vista su una delle più belle piazze d'Italia (quel giorno accendevano l'albero di Natale ) ... sono stati impeccabili per un compleanno indimenticabile

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018

Dopo casa mia è il posto dove vorrei vivere. questo hotel d'atmosfera è l'unico in piazza unità d'italia, una delle piazze più belle d'italia, e solo questo vale il viaggio, ma ha anche un fascino ottocentesco e quando ne varchi la soglia sei catapultato in un'altra era ma con i servizi e i lussi di un hotel moderno. la mia camera era una singola fantastica con un grande bagno e un comodo letto a una piazza e mezza ( surplus ). al risveglio una colazione sontuosa fatta in una sala sontuosa ti da il buongiorno e poi ti prepari alla partenza con la voglia di ritornarci al più presto .... dimenticavo ... personale professionale adeguato alla struttura --

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente affascinante soggiornare in questo Grand Hotel, è il posto dove devi stare a Trieste, in piazza Unità d’Italia, immersi nella storia. Questo succede quando si oltrepassano le bellissime porte con poderose maniglie d’ottone calpestando bellissimi tappeti, si torna a parlare inizio novecento quando queste strutture erano modello in tutto il mondo di ospitalità e servizio. Camere bellissime e colme di storia e storie di chi vi ha soggiornato prima di noi, un termarium nel sottosuolo permette di rilassarsi dopo una giornata di visita di Trieste. Una nota particolare va anche alla colazione diretta magistralmente dal responsabile di sala (Tommy) che rende il risveglio piacevole e la giornata inizia subito con il sorriso.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2018

Hotel più che centrale e ben curato. Bella anche la parte della colazione e aperitivi. Complimenti al personale alla reception. Colazione bella e abbondante, camere con vista su una delle piazze più belle che io abbia mai visto

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari