Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nel centro della Piazza d’Italia frutto del progetto di Boris Podrecca, una residenza elegante, comoda da raggiungere anche in auto.
Personale gentile e disponibile. Stanze comode e dotate di ogni comodità Lounge bar e breakfast di buon livello. Da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location dell’albergo meravigliosa, al centro di piazza dell’Unità d’Italia.
Abbiamo potuto godere, dalla nostra stanza, di una vista mozzafiato.
Tutto era rifinito nei minimi dettagli, personale attento, pulizia impeccabile, è tanta cordialità da parte dei triestini.
Città incantata e ricca di storia, una tappa importante da fare.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2017

Vale sicuramente la pena soggiornare in questo storico albergo per gustare la sua atmosfera retrò...
La posizione è unica e la apprezzerete gustando un aperitivo o la colazione nel dehors in piazza Unità d'Italia.
Le camere hanno tutto il necessario e sono pulite.
Il personale sempre all'altezza e cortese, da segnalare qualche lentezza, ma noi eravamo in ferie...
Ottima e ricca la prima colazione.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

La piazza sotto natale è uno splendore, hotel buono fantastico fare colazione all harry's bar. Camere pulite, personale simpatico ottimo per assaporarsi Trieste.
Vista dalla camera bella anche se non avevo quella chesi affacciava sulla piazza. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Considerando la presentazione mi aspettavo molto di più.
L’hotel non è brutto, ma la struttura è vecchia e anche l’arredamento delle camere e i comfort.
Non è da buttare ma se costa 100€ a notte in piazza unità d’Italia ci sarà pure un motivo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari