“vacanza breve” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 50 hotel a Trieste
Vicenza, Italia
“vacanza breve”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2012

breve soggiorno, ma con un incantevole atmosfera d'altri tempi, hotel veramente sugestivo e coccoloso, la sua posizione centrale e strategica per poter visitare trieste in due giorni la spa molto attraente e carina

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
roma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2012

già entrando in hotel si può respirare un'atmosfera d'altri tempi: elegantemente arredato in stile asburgico, dai salottini, ai lampadari, ai quadri e complementi di arredo sui piani. Una meraviglia! Solitamente scegliamo hotel più moderni, ma questo ci aveva conquistato per la vista spettacolare su piazza unità: un regalo speciale che ci siamo concessi. La prima colazione è servita all'harry's bar, accanto alla reception: anche questo si affaccia sulla piazza regalando una vista stupenda sul mare ai suoi ospiti. La colazione è all'americana, con abbondante scelta di dolci e salati. La stanza molto accogliente anche se piccola, il bagno con doccia idromassaggio e accappatoi per il centro benessere dell'hotel, gratuitamente a disposizione degli ospiti: chiedete la tessera per accedervi alla reception. Il personale estremamente disponibile e cordiale rende ancora più perfetto il soggiorno. E grazie alle tariffe promozionali il lusso questa volta è davvero accessibile!

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2012

eravamo indecisi tra questo ed altro albergo altrettanto di fascino e location, ma poi le recensioni lette sul sito ci hanno orientato su questo albergo. con grande soddisfazione sevvero che è un hotel elegante, un pò retrò ma chic come la città che lo ospita, ma molto ben messo. bella camera, arredata con gusto ed eleganza, con tutti gli accessori necessari, belle lenzuola di lino e comodi cuscini. buona la colazione, che può essere presa nel bar aperto sulla piazza, la qualcosa lè dà un tocco speciale. qualcosa sul personale che, spero, sia utile: quello al piano è perfetto: gentile, disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. la gentilezza contraddistingue anche tutti gli addetti alla reception, che sono anche competenti, tranne il portiere che la sera del 15 agosto, alla nostra richiesta se ci fossero fuochi d' artificio, ha risposto di no così inducendoci a rientrare in camera dopo un bello spettacolo tenutosi davanti al Teatro Verdi. abbiamo poi dovuto constatare di lì a pochi minuti che invece lo spettacolo dei fuochi a mare c' era, era molto bello, ed era stato congegnato come ideale prosieguo dello spettacolo di percussioni cui avevamo assisitito. ci siamo arrabiati perchè siamo stati privati di questa bella esperienza, che abbiamo seguito dal balcone dell' albergo - ma ovviamente non è stata la stessa cosa -.
abbiamo scoperto in loco che l' albergo ha una spa, che abbiamo visitato, senza entusiasmo perchè la piscina era frequentata da famiglie con bambini con gli occhialini(!!) mentre le saune, belle, non funzionavano. tuttavia non riteniamo che la spa sia importante per quel tipo di albergo ( o forse non non era per noi).
infine, noi avevamo prenotato una camera standard ma abbiamo goduto di un upgrade ed abbiamo avuto una superior, la qualcosa non ha guastato affatto.
così come va a merito il rapporto qualità prezzo che ci è apparso buono.

Naples, Campania, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

ottima posizione x questo hotel di gran classe.stanza un po' piccola che affaccia direttamente sulla piazza della regione.molto buono il ristorante.buffet colazione in piazza .forse unico problema il garage troppo fuori mano anche se la macchina la vengono a ritirare in loco.giudizio positivo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2012

Splendido albergo, sia per la collocazione che per gli interni. Camera doppia, di contenute dimensioni ma fornita di tutti i confort. Bagno con doccia e idromassaggio, bello, funzionale, finestrato. L'albergo unisce storia, tradizione, eleganza a funzionalità e a innovazione. Servizio impeccabile e "sorridente". Impagabile la colazione affacciati su Piazza Unitá.
Siamo stati talmente bene che abbiamo deciso di fermarsi una notte in più.

Nuoro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2012

Qualcosa di magico in questo hotel... La notte, affacciati alla finestra luci soffuse illuminano antichi palazzi facendo ritornare alla mente emozioni d'altri tempi....... Valeria

Complimenti a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
AlexBenvenuti, Proprietario alle Grand Hotel Duchi D'Aosta, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Gentile Signora Valeria,

grazie per il bellissimo quadro che dipingono le Sue parole.

Alex Benvenuti
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2012

A Triste in Piazza Unita d'Italia e già questo adpetto lo rende unico; colazione sulla piazza, ottimo servizio, camere molto confortevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Starhotels Savoia Excelsior Palace
Continentale
Continentale
N. 5 di 50 a Trieste
Punteggio 4.5 su 5 437 recensioni

Conosci Grand Hotel Duchi D'Aosta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duchi D'Aosta

Struttura: Grand Hotel Duchi D'Aosta
Indirizzo: Piazza Unita' d'Italia 2, 34121, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Trieste
N. 3 hotel per famiglie a Trieste
N. 7 hotel romantici a Trieste
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Duchi D'Aosta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Duchi D'Aosta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Duchi D'aosta Trieste
Hotel Duchi d Aosta Trieste