141 USD
163 USD
162 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

105 USD
  • Parch. gratis
Recensioni (1.912)
1.912 risultati
Recensito 30 maggio 2018

Ottimo la colazi9ne eccezionale con personale qualificato. Le camere molto silenziose . Posto al centro di Trieste molto comodo per ogni escursione . Il garage a pochissimi metri dall’albergo con personale gentile e a disposizione per informazioni.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Michela T, Direttore alle NH Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura.
Il suo commento è molto importante per noi!
Speriamo di accoglierla presto nuovamente presso il nostro hotel
Buona giornata

Recensito 29 maggio 2018

Sono stato con mia moglie e mio figlio per un weekend all'Hotel NH Trieste.

Posizionamento molto buono, a circa 10 minuti da P.zza Unità d'Italia e dal centro. Buona anche la pulizia e la cortesia del personale.

Di contro alcuni lati negativi.

L'albergo, a mio parere, si presta maggiormente a brevi soggiorni di lavoro e sembra meglio organizzato e dimensionato per tale finalità. La struttura durante il nostro soggiorno era al completo per via di numerosi gruppi turistici, soprattutto stranieri. Ciò ha causato più di un disservizio. Giusto per fare un esempio i tavoli nella sala colazione sono insufficienti ed abbiamo dovuto aspettare per sederci, nonché fare lunghe file alla macchinetta del caffè. Altre code agli ascensori, uno dei 2 peraltro fuori servizio per lunga parte delle giornate.

Complessivamente, considerato il costo non proprio economico, non credo che ci tornerei.

servizi (in primo luogo per la colazione) per tale Per tale ragione il livello dei servizi non
Anche se un po' retrò per arredamento, le stanze ed i bagni sono piuttosto funzionali. Tuttavia

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sulla Sua esperienza nel nostro Hotel.
Lei ha ben evidenziato alcuni dei nostri punti forti e ne siamo ovviamente contenti.

Ci dispiace per alcuni disservizi durante il soggiorno e ci scusiamo per questo.

Speriamo di poterLa accogliere comunque nuovamente qui da noi per poter rivedere la prima impressione avuta.

A presto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo col dire che:
Alcune stanze avrebbero bisogno di una rimodernata così come la facciata esterna!
Da fuori non gli daresti due lire!
Personale reception un po’ distratto; una ragazza ci ha dato la chiave di un altra stanza anziché la nostra, entrati non vi dico cosa abbiamo trovato
Prezzo non proprio economico per le camere che offre
Colazione eccellente e per tutti gusti. Tutto buonissimo; c’é anche una vasta scelta macrobiotica; una selezione di cose tipiche; un tavolo per i bambini; una selezioni di prodotti senza glutine.
Succo alla mela e caffè buonissimo.
La signora che gestisce il servizio alla colazione è di una gentilezza unica e ti fa iniziare la giornata con la carica giusta! Bravissima!
Il mio voto nel complessivo è di 3 stelle
Stanze/ Struttura 2 stelle
Colazione 5 stelle

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver portato alla nostra attenzione alcuni aspetti dei servizi in cui non abbiamo raggiunto le vostre aspettative.

Poiché il nostro obiettivo è quello di raggiungere e mantenere un elevato standard di cura del cliente, siamo sempre grati per il feedback e prendiamo le vostre osservazioni molto sul serio

Stiamo mettendo in atto alcune procedure per migliorare il livello di servizio erogato in tutti i reparti.

Ci scusiamo vivamente per l’inconveniente.

Vi ringraziamo ancora una volta per l'e-mail e non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità.

Cordiali saluti

Recensito 28 maggio 2018

Posizione fantastica e molto funzionale, a pochi passi dalla Stazione, dalle Rive e da Piazza Unità....
Praticamente tutta Trieste a portata di mano
Parcheggio adiacente
Accoglienza buona e personale alla reception davvero gentile e competente
Colazione ottima
Camere????? Direi migliorabili... non in linea con altri hotel della catena che scelgo regolarmente

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente qui da noi e grazie ancora per la Sua recensione positiva sul suo soggiorno al ns Nh Trieste.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla stazione (fondamentale visto che i lavori per la terza corsia hanno di fatto reso quasi impossibile raggiungere Trieste dal Nord Italia in automobile) e molto vicino al centro. Non distante un comodo parcheggio.
Camere nella norma. Nettamente da migliorare i bagni un po’ vetusti (la vasca doccia non è più tollerabile in un albergo che si rispetti).

L’elemento più notevole è la colazione. Considerando il livello dell’albergo e la tipologia di clientela è sicuramente di alto livello.

Da migliorare la reception. Impiegare 20 minuti e più per il check out alla mattina non è tollerabile per chi viaggia per lavoro e ha necessità di procedure celeri.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari