NH Trieste
108 USD
101 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Nuovo Albergo Centro(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Recensioni (1.851)
1.851 risultati
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pomeriggio infrasettimanale.
Nella sala congressi non funziona l’aria condizionata o meglio verrà attivata fra 2 giorni. All’esterno 27 gradi dentro quasi 30 considerando le quasi 200 persone presenti. Inevitabile il malore di una signora da colpo di calore!
Inconcepibili per un hotel che si fregia di 4 stelle.
Svogliato L’adetto al bar, sarebbe troppo chiamarlo barman, che serviva i clienti quasi fosse un favore.
Conosco la catena NH che utilizzo spesso in Spagna e vi assicuro che è un’altra cosa.

Recensito 20 aprile 2018

Ottima posizione, vicino al centro e al terminale degli autobus e stazione.
Personale sempre molto cortese, colazione abbondante e varia.
Camera e bagno ben pulita e in ordine.
Ritornerò senz'altro il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel a ridosso delle rive triestine e nelle immediate vicinanze del centro. Facile da raggiungere dalla stazione centrale.
Buona la colazione ( ad eccezione del salame che ho lasciato nel piatto). Camere che rispecchiano gli standard di dimensioni attuali. Zona notte pulita ma, come scritto nel titolo, Peccato che...........in bagno c’erano diversi capelli disseminati tra sanitari e pavimento ( io sono pelato)e che, nel bidoncino dei rifiuti, fosse rimasto materiale dall’odore nauseabondo,appartenente a chi mi aveva preceduto .
( avvertita la cameriera che era ancora al piano, ha provveduto subito a rimuoverlo).
Personale cortese.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto vicino alla piazza principale e ai ristoranti. NON ha il parcheggio anche se su Booking c'è scritto che c'è l'hanno privato. Ma di fianco ci sono sia le strisce blu che i silos. Consiglio quello vicino al molo che costa 10 euro tutto il giorno. L'hotel è discretamente pulito (si può fare di meglio) buona e varia la colazione. Le pecche più grandi (abbiamo alloggiato nella suite 4 venti) sono state il pavimento con la cera ULTRA SCIVOLOSO e il rumore notturno continuo della strada anche a finestre chiuse. Stanza troppo calda in questo periodo di cambio stagione e non potendo tenere le finestre aperte è stato soffocante. Il letto è confortevole e la stanza è comoda. Accessori per il bagno inclusi.

Recensito 11 aprile 2018

Ho alloggiato in questo Hotel nel periodo pasquale.
Comodissimo per visitare la città; cinque minuti, a piedi, da Piazza dell'Unità d'Italia; centro della città.
A ridosso di bar e ristoranti, di ogni specie.
Attenta la pulizia.
Reception accogliente e disponibile.
Buono il rapporto qualità/prezzo.
Indubbiamente, da tenere presente per i soggiorni a Trieste.

Consiglio sulle camere: Le stanze d'angolo, con balconcino e parziale vista mare.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia