Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza fantastica, al centro di Trieste...camere davvero confortevoli e molto moderne e i bagni sono la punta di diamante di questo Hotel: spaziosi, pulitissimi, moderni e profumati...insomma un soggiorno davvero gradevole e confortevole

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

In pieno centro.. adatto per lavoro o per piacere. Molto pulito, stanza grande moderna e bagno ottimo. Doccia molto bella. Personale gentile e preparato. Colazione fantastica! Hanno tutto.. forse mancano le uova... ma ripeto.. forse!
Tutto anche senza glutine.. dal pane ai cereali!!
Insomma molto bravi.. anche il prezzo è giusto!
Tornerò sicuramente..

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È un hotel molto pulito e curato anche se le camere ed i bagni sono un po' sacrificati per un 4 stelle, d'altra parte è stato ricavato da un antico palazzo del centro storico, ottima la posizione per la sua centralità, tranquillo ed abbastanza silenzioso, considerata la posizione, prezzo nella norma

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso per lavoro a Trieste ma non avevo mai soggiornato in questo hotel.
L’hotel è situato in pieno centro a un passo da piazza dell’unità d’Italia.
Personale molto cordiale e disponibile.
La camera è molto ampia rinnovata di recente e ben fornita.
La colazione ottima, varia e abbondante.
Ci tornerò

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 ottobre 2017

Sono stato in questa struttura per tre settimane per lavoro e devo dire che non è niente male. L'albergo è locato nella zona centrale di Trieste e si presenta ben tenuto e molto pulito. il personale è gentilissimo e disponibile ad accogliere ogni richiesta. buona anche la colazione. Devo dire che è la struttura migliore che ho trovato nei miei soggiorni triestini.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari