“Veramente ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 49 hotel a Trieste
Rossano, Italia
“Veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Innanzitutto il personale è professionale e gentilissimo. Poi la posizione è centrale e comodissima, oltre che in una zona molto bella e signorile. Gli arredi sono minimal, semplici ma molto accoglienti, cosi come la stanza. Quest'ultima, della tipologia base, era molto ben dotata, piccola ma molto funzionale. Anche il bagno non è grande ma è molto funzionale ed ha una doccia molto molto spaziosa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo dormito una notte in questo hotel e ne abbiamo avuto un'impressione decisamente positiva. Moderno negli arredi e nelle finiture, personale cortese e disponibile e stanza pulita ed ordinata così come il bagno. Rumorosità della stanza ben contenuta dagli infissi di ultima generazione. Sulla colazione non sono in grado di esprimere un giudizio in quanto abbiamo preferito consumarla in uno dei bar del centro per goderci un po'di più il breve soggiorno triestino.
L'hotel non dispone purtroppo di un garage proprio, cosa tutto sommato giustificabile considerata la posizione e le caratteristiche della palazzina che ospita l'albergo. Il personale fa quindi lasciare la macchina in divieto (ma con un apposito pass esposto all'interno del parabrezza) e contatta il personale di un garage esterno che dopo poco viene a prelevare la vettura.
Io, che sono un po'geloso della mia macchina, non mi sentivo tranquillissimo; la professionalità del servizio prestato mi ha però fatto ricredere.
In definitiva: esperienza positiva, albergo da consigliare per pulizia, servizio e posizione.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel per un we. Le camere sono molto pulite e con arredi nuovi, non sono molto grandi ma confortevoli: letto comodo e buona biancheria. Colazione abbondante, suggerisco tuttavia ai gestori di offrire un caffè migliore visto che siamo a Trieste. La posizione è centrale e consente di raggiungere facilmente tutte le attrazioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte. E' un hotel arredato con ottimo gusto. Le stanze sono ampie, pulitissime e confortevoli. La colazione è abbondante e self service che personalmente preferisco. E' situato nel pieno centro storico di Trieste. E' quindi adatto come base per raggiungere ogni punto della città. Il personale è gentilissimo. La signorina della reception ci ha fornito utili consigli dove cenare. Penso che ci tornerei di sicuro senza esitazioni.

reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Hotel centrale vicinissimo a piazza Unità d'Italia
Ristrutturato di recente camere moderne belle e molto pulite.
Staff veramente molto gentile e disponibile
La colazione non era da hotel 4 stelle .Poca varietà e qualità e nessun servizio al tavolo, con macchina fai da te per caffe e cappuccino....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Se visitiamo una città amiamo essere in centro e penso che meglio di così sia quasi impossibile. L'hotel è a circa 200 metri dalla piazza principale di Trieste. Nonostante sia un 4 stelle la gestione è praticamente familiare. L'accoglienza è stata calda, il personale molto gentile e disponibile. L'arredamento è moderno e curato. Nella hall è possibile usufruire del servizio di wifi gratuito e anche di un computer. Noi abbiamo potuto utilizzare internet gratuitamente con il nostro computer dalla camera tramite un cavo fornitoci direttamente alla reception. Buona la colazione, migliorabile la qualità dei succhi (nota dolente di molte colazioni..). Due piccoli "nei": la difficoltà nel raggiungerlo. In città i sensi unici sono estenuanti e alla fine, stufi di continuare a girare intorno all'albergo senza riuscire a raggiungerlo, abbiamo lasciato l'auto in divieto e abbiamo raggiunto l'albergo a piedi. A quel punto ci hanno detto che potevamo usufruire di un permesso per fare un piccolo tratto di strada dove c'è un divieto di transito e di 15 minuti per poter scaricare i bagagli apponendo un cartello fornito alla reception. L'altra difficoltà è il parcheggio ma con le indicazioni ottenute siamo comunque riusciti a rislovere. Dovendo tornare a Trieste rifaremmo sicuramente la stessa scelta.

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Starhotels Savoia Excelsior Palace
Nuovo Albergo Centro
Nuovo Albergo Centro
N. 8 di 49 a Trieste
4.0 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Hotel Coppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Coppe

Struttura: Hotel Coppe
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 24, 34121, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 49 hotel in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Coppe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Coppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.