“Locale giovane”

Urbanis
Al n.42 in classifica su 824 Ristoranti a Trieste
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Brunch, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cividale del Friuli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Locale giovane”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Bel locale, molto curato al suo interno. Con sala fumatori per il periodo invernale. Il periodo estivo ci si strascerisce tutti fuori dove ci sono parecchi posti a sedere a dei passi da piazza unita'
Ottimo per in pranzetto veloce ma decisamente consigliato per un aperitivo. Durante i weekend suona un dj. Il sabato molti giovani. Comunque consigliato.

• Visitato a Aprile 2012

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Il mio locale preferito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Raffinato, affascinante, personale molto gentile...ll mio locale preferito di Trieste. Chiedo sempre a Mia moglie da andare da Urbanis per l'aperitivo. Potrebbe migliorare ancora di più se eliminasse la musica di sottofondo ed ampliasse i posti (all'interno) a sedere. Finito l'aperitivo una bellissima passeggiata per piazza Unità mano nella mano con la dolce metà.

• Visitato a Febbraio 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“FANTASTICO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

E' un luogo meraviglioso. Non è solo un bar comune, conserva anche storia, mosaici bellissimi... Lo staff è gentilissimo e cordiale. Si trova vicinissimo a Piazza Unità d'Italia (SPLENDIDA). Nel centro per fare shopping di giorno, e per andare a ballare la sera --> ben 2 discoteche sono a due passi dall'Urbanis. Io ci vado praticamente tutti i giorni, sono cliente fissa da più di 3 anni e non sono MAI stata delusa. Ho organizzato il mio compleanno e la mia laurea. Ogni venerdì, sabato e domenica c'è musica con un dj unico.ANDATECI perchè merita. Costa leggermente più degli altri, ma offre patatine, pizzette, focacce, salsicce, polenta con ragù tutto incluso =) ed è troppo buono. Chiaramente il cibo è diverso in base all'alcolico o analcolico.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Campari e caffè nel lusso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Belo stile, buon servizio accogliente e veloce, ma troppo costoso. E' dietro l'angolo della piazza principale ed è forse la posizione di questo locale a dettarne il costo alto della consumazione. Comunque prendere un caffè in questo lussuoso bar è un capriccio che consiglio di concedersi: si viene proprio viziati infatti al banco e ai tavoli. Se si prende un caffè in questo bar d'estate consiglio di stare all'esterno sui divanetti, ma d'inverno quando il gelo rapisce la città è un piacere stare anche all'interno con una cioccolata calda in mano e un buon giornale nell'altra. Per chi fuma, l'Urbanis, offre anche una sala per fumatori, anche essa arredata con stile raffinato.

Visitato a Ottobre 2011
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 164 voti utili
“un piacevole aperitivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

In bella posizione e un bel ambiente.....personale competente e gentile.
tavolini all'aperto in estate per un bel relax.si beve molto bene con vini sopratutto del collio.
Una location perfetta per un appuntamento..per comincaire una serata.
nel salotto di Trieste....Piazza della Borsa!!
Il bere è sempre accompagnato da qualcosa da mangiare!!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Urbanis hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Urbanis? Condividi la tua esperienza!