“Non ci andate”

Ristorante C'era Una Volta
Al n.66 in classifica su 913 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A due passi dallo stadio Nereo Rocco, il ristorante "C'era una volta" brilla per le sue atmosfere calde, accoglienti e famigliari. In due ampie sale climatizzate - e una splendida veranda fiorita - questo locale offre ai suoi clienti un corposo Menu a base di carne in grado di spaziare dal pregiato prosciutto Patanegra alla celebre tagliata di manzo.
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Considerando che il cibo è di qualità e cucinato davvero bene, è davvero un peccato che le porzioni siano così scarse e i prezzi tanto alti. Per non parlare dell’arroganza del proprietario.
Di fronte ad una porzione di patatine per due ridicola (sembrava una scarsa) abbiamo chiesto conferma che fossero davvero due: il proprietario ha risposto in malo modo che le patate sono fresche pelate a mano e che le porzioni loro le fanno così ... alla fine ha esordito dicendo che avrebbe offerto il dolce !
Dopo il dolce arrivano due piattini con qualche pezzetto di pandoro e due quadratini di cioccolato ... ovviamente gli altri dolci erano tutti sul conto!
38€ a testa x mezzo antipasto, secondo e dolce ( ordinando i secondi meno costosi ).
Ou siamo a Trieste non a Milano!!
Forse 4 ristoranti gli ha dato alla testa. Non ci torneremo di certo!

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo non posso dir nulla in merito alle qualità culinarie.....dato che una volta arrivati lá io e i miei colleghi di lavoro ( 12 in tutto)per la cena aziendale ci siamo visti il nostro tavolo ,prenotato 2 settimane prima, occupato da altre persone! Chi lavora può sbagliare si sa!!!.....ma almeno potevano scusarsi....invece nienteeeee! Con una irripetibile faccia tosta, il titolare in persona ha lasciato che uscissimo dal suo locale senza proferir verbo......VERGOGNA ASSOLUTA

Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017

Gentile,
Quanto lei scrive corrisponde a realtà solo in parte. È vero, c'è stato un disguido con le prenotazioni e di questo ci scusiamo. Cosa che avremmo fatto anche al momento se non fossimo stati insultati da uno dei commensali (la persona che ha prenotato). Ci è stato detto, tra le altre cose, che siamo "analfabeti" e "ignoranti". Non è inoltre vero che non abbiamo cercato di rimediare perché, compreso l'errore NOSTRO, abbiamo provveduto a preparare un tavolo nella seconda sala del ristorante. Tavolo che, da uno di voi, è stato rifiutato.

Mi lasci dunque citare il titolo della Sua gentile recensione. Perché è vero, c'era una volta l'educazione...dei clienti, però.

Cordialmente,

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova vicino al pala rubino di Trieste

Un ristorante piccolo , dunque necessità di prenotazione

Ma il livello di qualità e qualcosa di eccezionale , ho preso
Filetto di manzo al pepe rosa , semplicemente divino ...
Vino della casa e servizio eccellente

Tutto fatto in case e fresco anche il pane

Consigliato

Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentilie,
grazie infinite per le belle parole.

Alla prossima, dunque!

Recensito 24 novembre 2017

A cena per lavoro, abbiamo preso antipasto misto di patanegra e come secondo io ho preso tagliata in sugo brunello con salsa tartufata e fonduta di formaggio, l'altra persona filetto al senape. Tripudio di sapori e profumi meravigliosi. Carta dei vini molto fornita e ricca. Unica nota dolente, l'antipasto. Per quanto fosse ricercato, era misero in quantità e alto come prezzo. Per il resto nulla da dire! Ottimo

Gentile,
grazie per il feedback!

Con cordialità,

Recensito 24 novembre 2017

Siamo stati qui a pranzo, recentemente. Abbiamo preso una tagliata, molto buona e antipasti anch'essi buoni. Ottime anche le patatine fritte ( vere patate!) peccato per il servizio, che va migliorato, visto che i prezzi non sono di fascia economica. Abbiamo dovuto insistere per cambiare il vino che non era buono ( quello dopo, ottimo!)

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!