“Semplicemente stupendo ”

Ristorante C'era Una Volta
Al n.65 in classifica su 904 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A due passi dallo stadio Nereo Rocco, il ristorante "C'era una volta" brilla per le sue atmosfere calde, accoglienti e famigliari. In due ampie sale climatizzate - e una splendida veranda fiorita - questo locale offre ai suoi clienti un corposo Menu a base di carne in grado di spaziare dal pregiato prosciutto Patanegra alla celebre tagliata di manzo.
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova vicino al pala rubino di Trieste

Un ristorante piccolo , dunque necessità di prenotazione

Ma il livello di qualità e qualcosa di eccezionale , ho preso
Filetto di manzo al pepe rosa , semplicemente divino ...
Vino della casa e servizio eccellente

Tutto fatto in case e fresco anche il pane

Consigliato

Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentilie,
grazie infinite per le belle parole.

Alla prossima, dunque!

Recensito 24 novembre 2017

A cena per lavoro, abbiamo preso antipasto misto di patanegra e come secondo io ho preso tagliata in sugo brunello con salsa tartufata e fonduta di formaggio, l'altra persona filetto al senape. Tripudio di sapori e profumi meravigliosi. Carta dei vini molto fornita e ricca. Unica nota dolente, l'antipasto. Per quanto fosse ricercato, era misero in quantità e alto come prezzo. Per il resto nulla da dire! Ottimo

Gentile,
grazie per il feedback!

Con cordialità,

Recensito 24 novembre 2017

Siamo stati qui a pranzo, recentemente. Abbiamo preso una tagliata, molto buona e antipasti anch'essi buoni. Ottime anche le patatine fritte ( vere patate!) peccato per il servizio, che va migliorato, visto che i prezzi non sono di fascia economica. Abbiamo dovuto insistere per cambiare il vino che non era buono ( quello dopo, ottimo!)

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati lunedi 6-11-2017 per il nostro matrimonio e siamo stati benissimo.
L'ambiente é accogliente, i proprietari disponibili e molto gentili, la cameriera molto professionale. Abbiamo preso piatti buonissimi e davvero delicati. Li ringrazio per aver reso la nostra importante giornata ancora più bella e torneremo di sicuro ! Grazie !!

Gentili,
è sempre un piacere leggere recensioni come questa. Grazie!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella insalata e una tartara saporita ma non pesante. Crostini così cosi. Prezzo accettabile. Vino della casa non male. Pranzato di mercoledì.

Gentile,
grazie per aver lasciato un giudizio su questo portale.

Alla prossima,

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!

;