“Consigliatissimo”

Ristorante C'era Una Volta
Al n.66 in classifica su 914 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A due passi dallo stadio Nereo Rocco, il ristorante "C'era una volta" brilla per le sue atmosfere calde, accoglienti e famigliari. In due ampie sale climatizzate - e una splendida veranda fiorita - questo locale offre ai suoi clienti un corposo Menu a base di carne in grado di spaziare dal pregiato prosciutto Patanegra alla celebre tagliata di manzo.
Recensito 24 novembre 2017

A cena per lavoro, abbiamo preso antipasto misto di patanegra e come secondo io ho preso tagliata in sugo brunello con salsa tartufata e fonduta di formaggio, l'altra persona filetto al senape. Tripudio di sapori e profumi meravigliosi. Carta dei vini molto fornita e ricca. Unica nota dolente, l'antipasto. Per quanto fosse ricercato, era misero in quantità e alto come prezzo. Per il resto nulla da dire! Ottimo

Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentile,
grazie per il feedback!

Con cordialità,

Recensito 24 novembre 2017

Siamo stati qui a pranzo, recentemente. Abbiamo preso una tagliata, molto buona e antipasti anch'essi buoni. Ottime anche le patatine fritte ( vere patate!) peccato per il servizio, che va migliorato, visto che i prezzi non sono di fascia economica. Abbiamo dovuto insistere per cambiare il vino che non era buono ( quello dopo, ottimo!)

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati lunedi 6-11-2017 per il nostro matrimonio e siamo stati benissimo.
L'ambiente é accogliente, i proprietari disponibili e molto gentili, la cameriera molto professionale. Abbiamo preso piatti buonissimi e davvero delicati. Li ringrazio per aver reso la nostra importante giornata ancora più bella e torneremo di sicuro ! Grazie !!

Gentili,
è sempre un piacere leggere recensioni come questa. Grazie!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella insalata e una tartara saporita ma non pesante. Crostini così cosi. Prezzo accettabile. Vino della casa non male. Pranzato di mercoledì.

Gentile,
grazie per aver lasciato un giudizio su questo portale.

Alla prossima,

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo optato antipasto e secondo a base di tartufo. Che dire, tutto ottimo anche se uno dei due filetti è arrivato con una cottura diversa da quella richiesta.
Il dolce (crepes alla nutella), per quanto semplice, l’ho trovato soddisfacente.
Le note negative vanno al conto (abbastanza salato, consigliato solo in occasioni speciali) e al servizio: poco professionale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!