“ottimo pranzo, servizio da migliorare”

Ristorante C'Era Una Volta
Al n.65 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Calore e passione per la buona cucina: questo è il ristorante C'era una volta. Il locale, con le sue atmosfere calde e familiari, saprà accogliervi e conquistarvi fin dal primo istante. Sotto ad un suggestivo soffitto con travi a vista potrete gustare ottimi piatti a base di carne alla brace, dalla celebre tagliata di manzo al Secreto di Patanegra, passando per i classici della tradizione. Questa è la nostra favola. Ed è una storia che dura da trent'anni.
Recensito 24 novembre 2017

Siamo stati qui a pranzo, recentemente. Abbiamo preso una tagliata, molto buona e antipasti anch'essi buoni. Ottime anche le patatine fritte ( vere patate!) peccato per il servizio, che va migliorato, visto che i prezzi non sono di fascia economica. Abbiamo dovuto insistere per cambiare il vino che non era buono ( quello dopo, ottimo!)

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati lunedi 6-11-2017 per il nostro matrimonio e siamo stati benissimo.
L'ambiente é accogliente, i proprietari disponibili e molto gentili, la cameriera molto professionale. Abbiamo preso piatti buonissimi e davvero delicati. Li ringrazio per aver reso la nostra importante giornata ancora più bella e torneremo di sicuro ! Grazie !!

Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Gentili,
è sempre un piacere leggere recensioni come questa. Grazie!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella insalata e una tartara saporita ma non pesante. Crostini così cosi. Prezzo accettabile. Vino della casa non male. Pranzato di mercoledì.

Gentile,
grazie per aver lasciato un giudizio su questo portale.

Alla prossima,

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo optato antipasto e secondo a base di tartufo. Che dire, tutto ottimo anche se uno dei due filetti è arrivato con una cottura diversa da quella richiesta.
Il dolce (crepes alla nutella), per quanto semplice, l’ho trovato soddisfacente.
Le note negative vanno al conto (abbastanza salato, consigliato solo in occasioni speciali) e al servizio: poco professionale.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico, con una ottima proposta di carni e salumi spagnoli. Abbiamo preso selezione di affettati misti, molto molto buoni e due primi squisiti! Anche il dolce super! Consigliato

Gentile,
grazie!

Con cordialità,

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'Era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!