“Matrimonio”

Ristorante C'Era Una Volta
Al n.65 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Calore e passione per la buona cucina: questo è il ristorante C'era una volta. Il locale, con le sue atmosfere calde e familiari, saprà accogliervi e conquistarvi fin dal primo istante. Sotto ad un suggestivo soffitto con travi a vista potrete gustare ottimi piatti a base di carne alla brace, dalla celebre tagliata di manzo al Secreto di Patanegra, passando per i classici della tradizione. Questa è la nostra favola. Ed è una storia che dura da trent'anni.
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati lunedi 6-11-2017 per il nostro matrimonio e siamo stati benissimo.
L'ambiente é accogliente, i proprietari disponibili e molto gentili, la cameriera molto professionale. Abbiamo preso piatti buonissimi e davvero delicati. Li ringrazio per aver reso la nostra importante giornata ancora più bella e torneremo di sicuro ! Grazie !!

Data della visita: novembre 2017
Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2017

Gentili,
è sempre un piacere leggere recensioni come questa. Grazie!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella insalata e una tartara saporita ma non pesante. Crostini così cosi. Prezzo accettabile. Vino della casa non male. Pranzato di mercoledì.

Gentile,
grazie per aver lasciato un giudizio su questo portale.

Alla prossima,

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo optato antipasto e secondo a base di tartufo. Che dire, tutto ottimo anche se uno dei due filetti è arrivato con una cottura diversa da quella richiesta.
Il dolce (crepes alla nutella), per quanto semplice, l’ho trovato soddisfacente.
Le note negative vanno al conto (abbastanza salato, consigliato solo in occasioni speciali) e al servizio: poco professionale.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico, con una ottima proposta di carni e salumi spagnoli. Abbiamo preso selezione di affettati misti, molto molto buoni e due primi squisiti! Anche il dolce super! Consigliato

Data della visita: ottobre 2017

Gentile,
grazie!

Con cordialità,

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante dopo aver letto le numerose recensioni e in ricordo del famoso programma di Alessandro Borghese (dove non avevano fatto un bellissima figura ).
Il locale internamente è carino anche se sembra più una trattoria con una bel "apparecchiamento" ,
Passiamo alle portate ho trovato buoni il tris di crostoni poi personalmente ho ordinato un primo con salsiccia e friariell (quest'ultimi erano quasi sicuramente quelli nel vasetto) e non avevano un buon sapore ,per mia figlia delle tagliatelle con ragù di patanegra e guanciale anche in questo caso niente di particolare ma sicuramente meglio del mio primo! Poi abbiamo ordinato anche uno di mezze maniche con ragù di salsiccia che in questo caso ho trovato buono e saporito , poi abbiamo ordinato una tagliata di patanegra in questo caso lo trovata buona, abbiamo preso anche i dolci che sicuramente sono la portata migliore nel complessivo.
Forse l'aspettativa era alta come d'altronde i prezzi (che sono esposti nel menù) .
Parliamo del servizio, nota dolente la cameriera non è male forse con un pizzico di entusiasmo più non guasterebbe, ma il proprietario mamma mia veniva al tavolo in modo molto rozzo e parlando solo in "triestino" non che abbia qualcosa contro al dialetto ma non lo accetto in un "ristorante"dove la clientela è diversificata..... al momento del conto (a mio parere troppo alto e' non giustificato dalla qualità )non ci ha degnato neanche di uno sguardo,senza neanche chiedere come fosse andato il pranzo ho qualsiasi altra gentilezza che fa si che uno torni in questo locale magari per ricredersi sul cibo e sul servizio .

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'Era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!