“Gentilezza e cortesia”

Ristorante C'Era Una Volta
Al n.65 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Calore e passione per la buona cucina: questo è il ristorante C'era una volta. Il locale, con le sue atmosfere calde e familiari, saprà accogliervi e conquistarvi fin dal primo istante. Sotto ad un suggestivo soffitto con travi a vista potrete gustare ottimi piatti a base di carne alla brace, dalla celebre tagliata di manzo al Secreto di Patanegra, passando per i classici della tradizione. Questa è la nostra favola. Ed è una storia che dura da trent'anni.
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati a pranzo in questo locale. Dopo aver visto la puntata dei 4 ristoranti, ci siamo incuriositi se quanto raccontato in Tv rispechiasse la realtà. Vi posso garantire che Matteo è un ottimo padrone di casa e i piatti da lui preparati sono di ottima qualità... Semplicità e genuità sono i punti di forza ... Consigliatissimo ..... :-)

Data della visita: aprile 2017
Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2017

Gentili,
grazie per la bella recensione!A presto, spero.

Con cordialità,

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, raffinato, ho notato che è ben frequentato anche da personaggi locali. Servizio ottimo. Notata una certa ritrosia da parte del titolare ad intrattenersi con clienti come noi, neofiti. La grigliata di verdure poteva essere un poco più abbondante. Eccezionale la tagliata di patanegra. Aspettativa sul prezzo, un poco alto. Da ritornare, però con calma.

Gentile,
grazie per il feedback. In quanto proprietario del locale tengo nuovamente a precisare che non lavoro in sala ma esclusivamente in cucina. Di conseguenza è molto difficile che io possa intrattenermi con la clientela. Ad ogni modo, grazie ancora per la bella recensione.

Alla prossima

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Da ritornarci assolutamente....cibo,servizio e location di alto livello....sono stato per la prima volta il giorno del mio compleanno...piatti squisiti e curati....personale di sala competente,gentile e sempre attenti a non farti mancare nulla nel servizio...ci tornerò sicuramente appena possibile...dato che lavoro in ambito ristorativo anch io mi e difficile trovare un momento libero la sera....però appena posso sarà la prima tappa!!!

Data della visita: marzo 2017

Gentile cliente,
grazie per averci scelto e grazie per l'apprezzamento espresso. Spero di averla nuovamente ospite nel mio locale!

Alla prossima, dunque

Recensito 26 aprile 2017

siamo arrivati un sabato, dopo una partita di basket. erano le 22.15 circa. il ristorante e la pizzeria erano abbastanza pieni ma abbiamo trovato un tavolo. vista l'ora, ormai quasi tutti avevano già mangiato. ci hanno fatto aspettare tanto solo per prendere l'ordinazione, la cameriera molto scortese e musona. le pizze (4) sono arrivate dopo un'ora!!! alle nostre proteste non si sono scusati, anzi erano anche arroganti. la pizza è buona ma non ci ritornerò mai più. prezzi assurdamente alti!

Data della visita: aprile 2017
Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Gentile,
la recensione è stata pubblicata sulla pagina sbagliata. Noi non facciamo pizze.

Cordialmente,

Recensito 15 aprile 2017

Ci sono stato diverse volte per pranzi di lavoro. Ottimi piatti di carne con antipasti di patanegra, prosciutto spagnolo. Adoro il filetto di pollo in campana fumè ! Cameriere simpatiche e disponibili, locale particolare e pulito. Lo consiglio.

Data della visita: aprile 2017
Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2017

Gentile cliente,

grazie per aver recensito il locale su questa piattaforma!

Cordialmente,

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'Era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!