“ECCEZZIONALE...”

Ristorante C'Era Una Volta
Al n.65 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Calore e passione per la buona cucina: questo è il ristorante C'era una volta. Il locale, con le sue atmosfere calde e familiari, saprà accogliervi e conquistarvi fin dal primo istante. Sotto ad un suggestivo soffitto con travi a vista potrete gustare ottimi piatti a base di carne alla brace, dalla celebre tagliata di manzo al Secreto di Patanegra, passando per i classici della tradizione. Questa è la nostra favola. Ed è una storia che dura da trent'anni.
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Da ritornarci assolutamente....cibo,servizio e location di alto livello....sono stato per la prima volta il giorno del mio compleanno...piatti squisiti e curati....personale di sala competente,gentile e sempre attenti a non farti mancare nulla nel servizio...ci tornerò sicuramente appena possibile...dato che lavoro in ambito ristorativo anch io mi e difficile trovare un momento libero la sera....però appena posso sarà la prima tappa!!!

Data della visita: marzo 2017
Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2017

Gentile cliente,
grazie per averci scelto e grazie per l'apprezzamento espresso. Spero di averla nuovamente ospite nel mio locale!

Alla prossima, dunque

Recensito 26 aprile 2017

siamo arrivati un sabato, dopo una partita di basket. erano le 22.15 circa. il ristorante e la pizzeria erano abbastanza pieni ma abbiamo trovato un tavolo. vista l'ora, ormai quasi tutti avevano già mangiato. ci hanno fatto aspettare tanto solo per prendere l'ordinazione, la cameriera molto scortese e musona. le pizze (4) sono arrivate dopo un'ora!!! alle nostre proteste non si sono scusati, anzi erano anche arroganti. la pizza è buona ma non ci ritornerò mai più. prezzi assurdamente alti!

Data della visita: aprile 2017
Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Gentile,
la recensione è stata pubblicata sulla pagina sbagliata. Noi non facciamo pizze.

Cordialmente,

Recensito 15 aprile 2017

Ci sono stato diverse volte per pranzi di lavoro. Ottimi piatti di carne con antipasti di patanegra, prosciutto spagnolo. Adoro il filetto di pollo in campana fumè ! Cameriere simpatiche e disponibili, locale particolare e pulito. Lo consiglio.

Data della visita: aprile 2017
Matteo T, Proprietario alle Ristorante C'Era Una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2017

Gentile cliente,

grazie per aver recensito il locale su questa piattaforma!

Cordialmente,

Recensito 15 aprile 2017

Se per carne alla griglia si intende porzioni da esercito di pleskavica, petto di pollo, braciola di maiale ed un quintale di Ajvar, siamo distanti dalla realtà di questo posto.
In questo locale dall'atmosfera piacevole, sono stato guidato nella scelta di carne alla griglia di prima qualità.
Un prosecco di entrata, è stato seguito da un antipasto di Carne Salada profumato al tartufo, delizioso e di porzione più che dignitosa. saltando il primo, come mia consuetudine, ho scelto come secondo la tagliata di Patanegra, un particolare taglio tipico della tradizione iberica (il prosciutto di questa qualità è attualmente il più caro al mondo), delizioso.
Ad accompagnate il tutto una selezione di Nebbiolo ed altri rossi piemontesi.
Il conto assolutamente in linea con la qualità, ci ritornerò sicuramente.

Gentile cliente,

grazie per il feedback a nome di tutto lo staff...alla prossima, dunque!

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro in questo locale.
Locale accogliente, cameriere preparate e simpatiche. Incuriosito dal menu degustazione alla fine vengo consigliato ad un ottimo patanegra con pecorino. Simpatica la possibilità di tagliare il pane (molto buono / fresco).
Si prosegue con una tagliata di patanegra con delle chips. Tagliata di qualità e chips saporite.
Considerazioni finali, penso di aver pagato in proporzione a quanto preso ed esser usxito dal locale soddisfatto. Peggio sarebbe stato non aver magiato bene.
Tornerò quando di passaggio a Trieste.

Gentile cliente,

grazie per aver recensito il locale su questa piattaforma!

Con cordialità,

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'Era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'Era Una Volta? Condividi la tua esperienza!