“Ottime carni” 4 su 5 stelle

Ristorante C'era Una Volta
Al n.58 in classifica su 774 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 51 US$ - 72 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: A due passi dallo stadio Nereo Rocco, il ristorante "C'era una volta" brilla per le sue atmosfere calde, accoglienti e famigliari. In due ampie sale climatizzate - e una splendida veranda fiorita - questo locale offre ai suoi clienti un corposo Menu a base di carne in grado di spaziare dal pregiato prosciutto Patanegra alla celebre tagliata di manzo.
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 633 voti utili
“Ottime carni”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Locale non molto grande meglio prenotare in quanto e' quasi sempre pieno. Buona scelta di vini, servizio rapido personale educato e preparato
Secondo me sono specializzati nelle carni, ottime e cucinate bene, dalla griglia al filetto alla tagliata! Ideale sia in coppia sia in compagnia di amici

Consigliato

Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“carne spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Il locale ha un arredamento rustico molto ben curato, ottimo anche per cene importanti di lavoro. Il personale non è particolarmente espansivo, tipico dei commercianti triestini, ma sono stati comunque gentili e disponibili. La qualità è davvero altissima soprattutto la carne, cotta perfettamente e molto saporita. Viaggio molto per lavoro e raramente ho mangiato una carne più gustosa e tenera. In cinque persone, con due bottiglie di ottimo vino, cinque antipasti, cinque tagliate (molto abbondanti), due dolci, caffè e amari, abbiamo speso 250 Euro. Vista la qualità del locale e del cibo, il prezzo è stato più che equo, mi aspettavo anche qualcosa di più. Consigliatissimo e ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
Tewksbury, Massachusetts
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ottimo ristorante. Un ambiente delizioso e ben curato, cibo veramente fantastico.
La carne, neanche a dirlo, è la migliore di tutta Trieste...da apprezzare le patate fritte che non sono le solite patatine surgelate, ma sono tagliate a mano!
Dolci strepitosi ( da provare la crema di tiramisù con i biscotti )...Non posso far altro che lodare questo ristorante e consigliarlo a chi non lo conoscesse ancora.
Il prezzo è in rapporto con la qualità molto alta delle materie prime...PROVATE PER CREDERE, io ci tornerò senz'altro!

• Visitato a Gennaio 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Sicuramente per la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ne avevamo sentito parlare e raccomandare. Ci siamo andati e abbiamo mangiato la tartara e la tagliata, diciamo per "testare la carne" che è specialità del locale. Tartara condita al punto giusto e tagliata eccezionale. Zona periferica e grigia, vino della casa che si può migliorare ma decisamente consigliato!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“La miglior carne di Trieste”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

In un ambiente caldo e cordiale verreti accolti da Renato e la figlia Annalisa ; che dire .... se volete mangiare la carne al top a Trieste questo è il Ristorante giusto .
Da consigliare l'antipasto Cecchini lascio a voi scoprirlo abbinato al sempre croccante pane caldo, per primo le tagliatelle ai funghi , ma è sui secondi alla brace che scatta l'imbarazzo della scelta..... anche se la tagliata o la Fiorentina rigorosamente di Chianina sono il massimo che potete gustare
Dolci filate lisci con il Tiramisù , buona scelta di etichette vini anche se il Cabernet sfuso proposto non è male!!!!
Per finire non troverete sorprese nel conto e ve ne andrete soddisfatti.

Bravi a tutto li Staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!