“Ottime carni”

Ristorante C'era Una Volta
Al n.71 in classifica su 878 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 53 US$ - 75 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A due passi dallo stadio Nereo Rocco, il ristorante "C'era una volta" brilla per le sue atmosfere calde, accoglienti e famigliari. In due ampie sale climatizzate - e una splendida veranda fiorita - questo locale offre ai suoi clienti un corposo Menu a base di carne in grado di spaziare dal pregiato prosciutto Patanegra alla celebre tagliata di manzo.
Recensito 15 aprile 2012

Locale non molto grande meglio prenotare in quanto e' quasi sempre pieno. Buona scelta di vini, servizio rapido personale educato e preparato
Secondo me sono specializzati nelle carni, ottime e cucinate bene, dalla griglia al filetto alla tagliata! Ideale sia in coppia sia in compagnia di amici

Consigliato

Recensito 6 marzo 2012

Il locale ha un arredamento rustico molto ben curato, ottimo anche per cene importanti di lavoro. Il personale non è particolarmente espansivo, tipico dei commercianti triestini, ma sono stati comunque gentili e disponibili. La qualità è davvero altissima soprattutto la carne, cotta perfettamente e molto saporita. Viaggio molto per lavoro e raramente ho mangiato una carne più gustosa e tenera. In cinque persone, con due bottiglie di ottimo vino, cinque antipasti, cinque tagliate (molto abbondanti), due dolci, caffè e amari, abbiamo speso 250 Euro. Vista la qualità del locale e del cibo, il prezzo è stato più che equo, mi aspettavo anche qualcosa di più. Consigliatissimo e ci tornerò sicuramente.

Recensito 28 febbraio 2012

Ottimo ristorante. Un ambiente delizioso e ben curato, cibo veramente fantastico.
La carne, neanche a dirlo, è la migliore di tutta Trieste...da apprezzare le patate fritte che non sono le solite patatine surgelate, ma sono tagliate a mano!
Dolci strepitosi ( da provare la crema di tiramisù con i biscotti )...Non posso far altro che lodare questo ristorante e consigliarlo a chi non lo conoscesse ancora.
Il prezzo è in rapporto con la qualità molto alta delle materie prime...PROVATE PER CREDERE, io ci tornerò senz'altro!

Recensito 5 febbraio 2012

Ne avevamo sentito parlare e raccomandare. Ci siamo andati e abbiamo mangiato la tartara e la tagliata, diciamo per "testare la carne" che è specialità del locale. Tartara condita al punto giusto e tagliata eccezionale. Zona periferica e grigia, vino della casa che si può migliorare ma decisamente consigliato!

Recensito 6 gennaio 2012

In un ambiente caldo e cordiale verreti accolti da Renato e la figlia Annalisa ; che dire .... se volete mangiare la carne al top a Trieste questo è il Ristorante giusto .
Da consigliare l'antipasto Cecchini lascio a voi scoprirlo abbinato al sempre croccante pane caldo, per primo le tagliatelle ai funghi , ma è sui secondi alla brace che scatta l'imbarazzo della scelta..... anche se la tagliata o la Fiorentina rigorosamente di Chianina sono il massimo che potete gustare
Dolci filate lisci con il Tiramisù , buona scelta di etichette vini anche se il Cabernet sfuso proposto non è male!!!!
Per finire non troverete sorprese nel conto e ve ne andrete soddisfatti.

Bravi a tutto li Staff

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era Una Volta hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Ristorante C'era Una Volta? Condividi la tua esperienza!