“ottimo gelato”

Al n.8 in classifica su 40 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 luglio 2012

forse non lo definirei il migliore a Trieste ma sicuramente tra i migliori, nel senso che tra le gelaterie TOP (non moltissime) ognuna si divide il primato perchè nel panorama d'offerta sempre ottimo spiccano alcuni gusti straordinari che ognuno propone, Udevalla è sicuramente e meritatamente uno di questi, l'ambiente è angusto e piccolino ma il prodotto è di estrema qualità, le creme persistono nel palato a lungo e la frutta è frutta, nulla da eccepire e sicuramente da provare, tendenzialmente economicamente più conveniente rispetto alle altre gelaterie TOP

Recensito 28 giugno 2012

A Trieste la mia gelateria in assoluto preferita....grandi creme ma ho un ricordo di un gelato alla pesca straordinario.

Recensito 25 giugno 2012

forse per scelte commerciali la gelateria si trova in una stradina stretta e senza marciapiede, ma se parliamo di gelato ha mio avviso ha pochi rivali a Trieste, infatti la freschezza e la gustosità del prodotto sono il suo punto forte. Ottimi sia i gusti alle creme che alla frutta, in particolare cookie, nocciola e kiss. Da non perdere anche le torte fatte su ordinazione :))))))
Non tardate la sera se volete un gelato, potreste rimanere delusi da una chiusura anticipata perché il gelato è finito tutto!!!:((((

Recensito 17 giugno 2012

Il miglior gelato della città! Le creme e i variegati sonomeccezzionali. Da provare anche le rollate alla panna e fragoline. Locale piccolissimo in zona periferica ma senza rivali per qualità e dosi delle palline. Prezzo nella media.

Recensito 16 giugno 2012

...la crema catalana, che mi piace molto come dessert tradizionale, non lo avevo ancora assaggiato da nessuna parte in forma di gelato...devo dire che insieme alla pasta frolla, anch'esso uno dei gusti top di questa fantastica gelateria, può diventare un grande classico...i miei complimenti...

Gli utenti che hanno visto Gelateria Udevalla hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gelateria Udevalla? Condividi la tua esperienza!