“Peccato...”

Al n.38 in classifica su 420 Cose da fare a Trieste
Tipo: Tram, Trasporti
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La trenovia non è in funzione da alcuni anni.. Neppure una aggiornata guida verde del Touring lo evidenziava !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.624)

Recensito 14 maggio 2018

Sono anni, dopo anni che questo servizio pubblico non funziona. Sia nella visita a Trieste nel lontano 1978 che in quella di pochi giorni or sono non mi è stato possibile servirmene. L'ultima motivazione è quella riferita alla responsabilità della ditta appaltante per i lavori di restauro. E' la solita farsa italiana del vicendevole rimpallo delle colpe delle pubbliche anninistrazioni locali!

Recensito 9 maggio 2018

Purtroppo ci è stato comunicato che a seguito di un incidente il tram è stato sospeso...purtroppo lo abbiamo imparato sul posto. speriamo lo riattivino presto...

Recensito 1 maggio 2018

Il tram alla data attuale (causa problemi tecnici) è sospeso e sostituito dal bus 2/...peccato perchè il viaggio con questo mezzo sarebbe stato affascinante, spero venga ripristinato nel breve.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le partenze da Trieste sono effettuate con servizio di autobus. Non so se in modo definitivo o solo per i lavori in corso in via Mazzini. Temo in via definitiva.

Gli utenti che hanno visto Tram di Opicina hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Tram di Opicina? Condividi la tua esperienza!