“Non funzionante”

Tram di Opicina
Tipo: Tram, Trasporti
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Delusione totale siamo finiti su un comune autobus di linea poiché il tram è fuori uso, il problema è che non è segnalata questa cosa

Recensioni (1.609)

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Che dire fermo in restauro sembra da due anni.
Quando riparte sarà uno dei motivi per tornare a Trieste !!!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Osceno
Vecchi trasandato e sporco.
Super lento e rumoroso con sedili scomodissimi in legno scivoloso ad ogni curva.
Meglio evitare

Recensito 6 marzo 2018

Andare con il Tram di Opicina è un'esperienza che si deve assolutamente fare. Il tragitto parte dalla centrale Piazza Oberdan e Pian piano si inerpica fino ad arrivare appunto ad Opicina. Lo spettacolo del tragitto, soprattutto se la giornata è di sole non ha eguali.... Panorama mozzafiato e atmosfera antica si fondono creando un mix più unico che raro... Pur essendo triestino, quando posso vado molto volentieri e poi, arrivato ad Opicina, è molto probabile che scappi una bella passeggiata e un classico spuntino in uno dei tanti bei posti carsici. Ve lo consiglio vivamente. W El Tram de Opcina!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

È uno degli ultimi treni a cremagliera ancora in funzione in Europa: anche se ogni tanto accusa l’età e va in restauro, usarlo per arrivare ad Opicina è decisamente bello!

Gli utenti che hanno visto Tram di Opicina hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Trieste, Provincia di Trieste