“Non funzionante”

Al n.38 in classifica su 417 Cose da fare a Trieste
Tipo: Tram, Trasporti
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Delusione totale siamo finiti su un comune autobus di linea poiché il tram è fuori uso, il problema è che non è segnalata questa cosa

Scrivi una recensioneRecensioni (1.614)

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Che dire fermo in restauro sembra da due anni.
Quando riparte sarà uno dei motivi per tornare a Trieste !!!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Osceno
Vecchi trasandato e sporco.
Super lento e rumoroso con sedili scomodissimi in legno scivoloso ad ogni curva.
Meglio evitare

Recensito 6 marzo 2018

Andare con il Tram di Opicina è un'esperienza che si deve assolutamente fare. Il tragitto parte dalla centrale Piazza Oberdan e Pian piano si inerpica fino ad arrivare appunto ad Opicina. Lo spettacolo del tragitto, soprattutto se la giornata è di sole non ha eguali.... Panorama mozzafiato e atmosfera antica si fondono creando un mix più unico che raro... Pur essendo triestino, quando posso vado molto volentieri e poi, arrivato ad Opicina, è molto probabile che scappi una bella passeggiata e un classico spuntino in uno dei tanti bei posti carsici. Ve lo consiglio vivamente. W El Tram de Opcina!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

È uno degli ultimi treni a cremagliera ancora in funzione in Europa: anche se ogni tanto accusa l’età e va in restauro, usarlo per arrivare ad Opicina è decisamente bello!

Gli utenti che hanno visto Tram di Opicina hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste
Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Tram di Opicina? Condividi la tua esperienza!

;