Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
138 USD
145 USD
140 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

NH Trieste(Trieste)
107 USD
102 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Gens Julia(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
100 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
183 USD
169 USD
192 USD
187 USD
  • Colazione inclusa
Albergo alla Posta(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
110 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Nuovo Albergo Centro(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

328 USD
169 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Recensito 4 novembre 2017

Pro. E' la depandance del prestigioso grand hotel Duchi d'Aosta, in posizione centralissima e comodo alla visita del centro citta' (a piedi).
Contro. Sul sito il check-in e' indicato dalle 15 in poi (gli altri 4 stelle lo fanno dalle 12); siamo arrivati alle 15,20 ma la camera non era pronta e ci hanno rimandato di mezz'ora.
La colazione a buffet e' in linea con gli altri hotel a 4 stelle ma il secondo caffe'/cappuccino per persona non e' compreso nel prezzo e si paga a parte (e' scritto e ben evidenziato).
La camera era grande ma il bagno, con vasca idromassaggio, era molto angusto: il lavandino conteneva a malapena il getto del rubinetto. C'era solo una panca per le valigie per cui abbiamo dovuto mettere la seconda valigia sulla console di fronte al letto.
C'era la macchina per il caffe' con due cialde omaggio ma non c'erano bustine di the per cui ci siamo dovuti accontentare.
L'insonorizzazione e' pessima: a luci spente si vede la luce del corridoio intorno a tutto il riquadro della porta e corridoio e stanze hanno il parquet invece della moquette per cui "passano" tutti i rumori del corridoio.
Ma la cosa peggiore e' stato il riscaldamento con ventola rumorosa e impossibile da staccare: ho impostato il display del termostato a OFF e la temperatura al minimo ma tutte le volte che rientravo in camera era ripartito e la temperatura si era reimpostata a 24 gradi. Prima di dormire ho spento di nuovo tutto (off su display) pensando che, senza togliere la tessera dal quadro elettrico, avrebbe mantenuto l'impostazione; invece alle due di notte e' ripartito da solo, mi ha svegliata e mi sono dovuta alzare a rispegnerlo ancora!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

E' un hotel elegante e silenzioso a pochi passi da Piazza Unità d'Italia... vicino a tutto. Le camere sono belle, spaziose, arredate con colori chairi e tutti i confort necessari compresa la macchina per il caffè espresso Illy.
La nostra aveva anche la vista su un meraviglioso scorcio della Piazza e del mare. Personale gentile disponibile. Quanto riportato sul sito, foto comprese, corrisponde esattamente a quanto goduto durante il nostro soggiorno.
Tornereremo di sicuro e lo consiglio vivamente a chiunque decida di soggiornare a Trieste...peraltro città meravigliosa.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 20 agosto 2017

Vis a Vis e' una dependance di fronte al mitico Duchi ,dove si fa il check in e la prima colazione . Stanze pulite, funzionali e stagiste al check in veramente gentili . Ottimo compromesso se non si vuole spendere troppo pur avendo una sistemazione centralissima.

Consiglio sulle camere: Prenotare direttamente ,spiegando cosa si desidera
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 agosto 2017

E' la dipendenza dell'Hotel Duchi pochi metri più avanti. Camere grandi e molto confortevoli. Colazione al Duchi veramente eccellente. Per il resto finisce qui: la camera per due volte aveva l'aria condizionata a -20 che si riaccendeva da sola in piena notte anche quando era spenta in camera (per due settimane ho dovuto telefonare in reception alle 2 di notte....), il bagno non dava l'impressione di pulito in quanto erano sempre presenti capelli lunghi di donna per terra e nella vasca (probabilmente l'addetta alle pulizie con alopecia...), l'ascensore per fare un piano solo era lentissima, in corridoio c'era una gran puzza di pesce fritto....insomma per un hotel di questo livello direi che non ci siamo...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Frequento Trieste da qualche tempo, ma non mi sono mai fermato in questo bellissimo hotel, posizione centralissima
Reception accogliente con personale finalmente sorridente, bella junior suite nella dependance Vis aVis
Colazione internazionale nel bellissimo Harris Bar adiacente alla stupenda piazza unità d'Italia. Raccomandato a persone di classe

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia