“buon hotel ma con spazi minimi”
Recensione di Hotel Duchi Vis a Vis

Hotel Duchi Vis a Vis
Classificato al n.15 di 52 hotel a Trieste
Recensito 23 settembre 2012

L'hotel è una dependance dell'hotel Duchi. La hall è molto attraente con opere d'arte e quindi il primo impatto è ottimo. Le camere sono molto piccole anche se molto pulite e con ottima biancheria di lino. Non c'è armadio, il frigobar è sotto la finestra e gli spazi sono minimi. Positivo il fatto che ci sia la macchina del caffè con due cialde al giorno in camera. Molto scomodo dover recarsi all'altro lato della strada (all'hotel Duchi) per fare colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 settembre 2012

L'albergo è situato a due minuti dalla PIazza Unità d'Italia proprio dietro l'albergo Duchi d'Aosta. E' molto curato nei dettagli, di stile moderno, le camere sono ampie e pulite. Nelle stanze c'è la macchinetta per farsi il caffé (rigorosamente espresso Illy). A fine soggiorno ci hanno persino regalato una bellissima stampa raffigurante Trieste. Alla reception sono molto cortesi. Consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per due notti nel ponte del 25 aprile - 1 maggio. Anche se di primo acchito tutto sembra perfetto (a partire dalle camere moderne e pulite e dalla hall adorna di opere d'arte) ci sono diversi problemi da segnalare: la colazione, peraltro svolta nel vicino Grand Hotel Duchi D'Aosta, è stata una delusione sia come assortimento che come qualità del cibo. L'impianto di condizionamento della camera non ha mai funzionato nonostante le diverse segnalazioni fatte alla reception (probabilmente perchè l'ondata di caldo era fuori stagione e non erano pronti ad attivarlo). Il personale si è comportato in alcuni casi con modi al limite del maleducato. Le camere infine, sebbene di mio gusto, sono molto piccole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2012

Ho soggiornato una sola notte all'Hotel Vis a Vis, ma bellissima esperienza. La stanza era una deluxe, moderna e funzionale. completamente insonorizzata. Materassi molto comodi, qualità del sonno ineccebipile. Si tratta della depandance del Grand Hotel Duchi d'Aosta, che si trova a 10 mt dall'altro lato della strada e presso il quale si fa check in e check out. Al Grand Hotel si consuma una raffinata colazione con posate d'argento nel dehors dell'Harry's Grill, proprio su Piazza Unità d'Italia, il salotto buono di Trieste.
Gentilissimo il personale, posizione ideale per un breve soggiorno a Trieste, assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel con tutti i confort, bellissima camera moderna con ampia doccia. Silenziosissimo. Eccezionale rapporto qualita\prezzo. Ubicazione splendida a due veri passi da piazza unita italia. Fantastica colazione in un ambiente raffinato. Scomodo solo il parcheggio auto. Alberto

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
AlexBenvenuti, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2012

Gentile Ospite,

grazie per le bellissime parole con cui descrive il Duchi Vis a Vis.

Approfitto della Sua segnalazione relativa al parcheggio per segnalare che, non essendo dotati di un garage interno (come tutte le strutture del centro di Trieste), offriamo un servizio garage a pagamento, comprensivo di ritiro e riconsegna della vettura. In alternativa si può aprofittare dei posteggi a "strisce blu" del comune, diffusi nelle immediate vicinanze dell'albergo, gratuiti di notte e durante i giorni festivi.

Mi auguro di averLa presto nuovamente nostro ospite e Le porgo i miei più cordiali saluti.

Alex Benvenuti

Recensito 8 agosto 2012

Ho soggiornato una sola notte all'Hotel Vis a Vis e mi sono trovata davvero molto bene. Camere modernissime e dotate di tutti i comfort, pulitissimo e con ottimi prodotti da bagno. L'unica cosa criticabile volendo è la vasca da bagno che seppur di design e molto bella, è un po' scomoda per lavarsi... è difficile non allagare il bagno! Gentilissimo il personale e molto raffinato il salone dove si svolge la colazione presso il Grand Hotel Duchi d'Aosta che si trova proprio di fronte. Posizione eccellente per visitare Trieste, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
AlexBenvenuti, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2012

Gentile Signora,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza del Vis a Vis.
Siamo molto felici che Le sia piaciuto e speriamo di poterLa ospitare quanto prima nuovamente.

Cordialimente

Alex Benvenuti

Recensito 13 luglio 2012

prima tappa del nostro viaggio: bella esperienza, accolti calorosamente, posizione ottima, bell'ambiente e buoni servizi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Grand Hotel Duchi D'Aosta
Urban Hotel Design
N. 6 di 52 a Trieste
A 1 km
Victoria Hotel Letterario

Conosci Hotel Duchi Vis a Vis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duchi Vis a Vis

Indirizzo: Piazza dello Squero Vecchio, 1, 34121, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 hotel romantici a Trieste
N. 9 hotel di lusso a Trieste
Fascia prezzo: 104 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duchi Vis a Vis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duchi Vis a Vis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duchi Vis a Vis Trieste