Recensito il 8 settembre 2012

L'albergo è situato a due minuti dalla PIazza Unità d'Italia proprio dietro l'albergo Duchi d'Aosta. E' molto curato nei dettagli, di stile moderno, le camere sono ampie e pulite. Nelle stanze c'è la macchinetta per farsi il caffé (rigorosamente espresso Illy). A fine soggiorno ci hanno persino regalato una bellissima stampa raffigurante Trieste. Alla reception sono molto cortesi. Consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per due notti nel ponte del 25 aprile - 1 maggio. Anche se di primo acchito tutto sembra perfetto (a partire dalle camere moderne e pulite e dalla hall adorna di opere d'arte) ci sono diversi problemi da segnalare: la colazione, peraltro svolta nel vicino Grand Hotel Duchi D'Aosta, è stata una delusione sia come assortimento che come qualità del cibo. L'impianto di condizionamento della camera non ha mai funzionato nonostante le diverse segnalazioni fatte alla reception (probabilmente perchè l'ondata di caldo era fuori stagione e non erano pronti ad attivarlo). Il personale si è comportato in alcuni casi con modi al limite del maleducato. Le camere infine, sebbene di mio gusto, sono molto piccole.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2012

Ho soggiornato una sola notte all'Hotel Vis a Vis, ma bellissima esperienza. La stanza era una deluxe, moderna e funzionale. completamente insonorizzata. Materassi molto comodi, qualità del sonno ineccebipile. Si tratta della depandance del Grand Hotel Duchi d'Aosta, che si trova a 10 mt dall'altro lato della strada e presso il quale si fa check in e check out. Al Grand Hotel si consuma una raffinata colazione con posate d'argento nel dehors dell'Harry's Grill, proprio su Piazza Unità d'Italia, il salotto buono di Trieste.
Gentilissimo il personale, posizione ideale per un breve soggiorno a Trieste, assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2012 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con tutti i confort, bellissima camera moderna con ampia doccia. Silenziosissimo. Eccezionale rapporto qualita\prezzo. Ubicazione splendida a due veri passi da piazza unita italia. Fantastica colazione in un ambiente raffinato. Scomodo solo il parcheggio auto. Alberto

• Ha soggiornato a: agosto 2012
AlexBenvenuti, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2012

Gentile Ospite,

grazie per le bellissime parole con cui descrive il Duchi Vis a Vis.

Approfitto della Sua segnalazione relativa al parcheggio per segnalare che, non essendo dotati di un garage interno (come tutte le strutture del centro di Trieste), offriamo un servizio garage a pagamento, comprensivo di ritiro e riconsegna della vettura. In alternativa si può aprofittare dei posteggi a "strisce blu" del comune, diffusi nelle immediate vicinanze dell'albergo, gratuiti di notte e durante i giorni festivi.

Mi auguro di averLa presto nuovamente nostro ospite e Le porgo i miei più cordiali saluti.

Alex Benvenuti

Recensito il 8 agosto 2012

Ho soggiornato una sola notte all'Hotel Vis a Vis e mi sono trovata davvero molto bene. Camere modernissime e dotate di tutti i comfort, pulitissimo e con ottimi prodotti da bagno. L'unica cosa criticabile volendo è la vasca da bagno che seppur di design e molto bella, è un po' scomoda per lavarsi... è difficile non allagare il bagno! Gentilissimo il personale e molto raffinato il salone dove si svolge la colazione presso il Grand Hotel Duchi d'Aosta che si trova proprio di fronte. Posizione eccellente per visitare Trieste, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
AlexBenvenuti, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2012

Gentile Signora,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza del Vis a Vis.
Siamo molto felici che Le sia piaciuto e speriamo di poterLa ospitare quanto prima nuovamente.

Cordialimente

Alex Benvenuti