“Qualità informale nel centro di Trieste” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Duchi Vis a Vis

Hotel Duchi Vis a Vis
Classificato al n.14 di 49 hotel a Trieste
Brescia, Italia
“Qualità informale nel centro di Trieste”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Ho soggiornato una sola notte all'Hotel Vis a Vis, ma bellissima esperienza. La stanza era una deluxe, moderna e funzionale. completamente insonorizzata. Materassi molto comodi, qualità del sonno ineccebipile. Si tratta della depandance del Grand Hotel Duchi d'Aosta, che si trova a 10 mt dall'altro lato della strada e presso il quale si fa check in e check out. Al Grand Hotel si consuma una raffinata colazione con posate d'argento nel dehors dell'Harry's Grill, proprio su Piazza Unità d'Italia, il salotto buono di Trieste.
Gentilissimo il personale, posizione ideale per un breve soggiorno a Trieste, assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel con tutti i confort, bellissima camera moderna con ampia doccia. Silenziosissimo. Eccezionale rapporto qualita\prezzo. Ubicazione splendida a due veri passi da piazza unita italia. Fantastica colazione in un ambiente raffinato. Scomodo solo il parcheggio auto. Alberto

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle
AlexBenvenuti, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Gentile Ospite,

grazie per le bellissime parole con cui descrive il Duchi Vis a Vis.

Approfitto della Sua segnalazione relativa al parcheggio per segnalare che, non essendo dotati di un garage interno (come tutte le strutture del centro di Trieste), offriamo un servizio garage a pagamento, comprensivo di ritiro e riconsegna della vettura. In alternativa si può aprofittare dei posteggi a "strisce blu" del comune, diffusi nelle immediate vicinanze dell'albergo, gratuiti di notte e durante i giorni festivi.

Mi auguro di averLa presto nuovamente nostro ospite e Le porgo i miei più cordiali saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Ho soggiornato una sola notte all'Hotel Vis a Vis e mi sono trovata davvero molto bene. Camere modernissime e dotate di tutti i comfort, pulitissimo e con ottimi prodotti da bagno. L'unica cosa criticabile volendo è la vasca da bagno che seppur di design e molto bella, è un po' scomoda per lavarsi... è difficile non allagare il bagno! Gentilissimo il personale e molto raffinato il salone dove si svolge la colazione presso il Grand Hotel Duchi d'Aosta che si trova proprio di fronte. Posizione eccellente per visitare Trieste, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
AlexBenvenuti, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Gentile Signora,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza del Vis a Vis.
Siamo molto felici che Le sia piaciuto e speriamo di poterLa ospitare quanto prima nuovamente.

Cordialimente

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

prima tappa del nostro viaggio: bella esperienza, accolti calorosamente, posizione ottima, bell'ambiente e buoni servizi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Soggiorno per lavoro.L'albergo è stato sicuramente ristrutturato recentemente e costituisce un appendice dell'albergo duchi di Savoia, che si trova dalla parte opposta della strada La stanza non molto grande ma curata e arredata in modo piacevole e sobrio. Una soluzione migliore rispetto all'albergo gemello , che invece è troppo "classico" per i miei gusti. Comunque la colazione si fa qui. Da provare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
GrandHotelDuchiAosta, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la recensione e siamo molto lieti che abbia apprezzato la nostra "casa".

Approfittiamo per segnalare che l'albergo in stile cui si riferisce è il nostro Grand Hotel Duchi d'Aosta, ubicato di fronte all'Hotel Duchi Vis a Vis.

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Ci siamo sposati in Trieste ma avevamo una decina di ospiti da fuori città. Abbiamo deciso di prenotare presso l'albergo Vis a Vis ed è stata un ottima scelta. Le camere sono moderne ma ti fanno sentire a casa.Ogni camera prenotata aveva la vista mare, la macchinetta del caffè della Illy, dei bagni splendidi ed una cura dei particolari molto ricercata. La colazione si fa nell'Hotel Duchi che si trova dall'altra parte della strada e come vista ha la Piazza principale di Trieste. Se avete l'auto potete prenotare il garage, loro ti vengono a prendere l'auto e te la riconsegnano quando vuoi. Il personale è gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta.Tutti i nostri ospiti hanno detto di aver dormito benissimo, molto silenzioso e la colazione ottima. Insomma piu che positivo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
mason vicentino
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Struttura depandance del Duchi D'Aosta,,,,bello, nuovo, luminoso. Stanza piccola, davvero piccola,,,e considerando l'ingresso spazioso proprio non te l'aspetti cosi'.
La cosa buona è la posizione,,,, centralissima e la colazione nella sede principale con vista sulla piazza. (Basta attrabersare la strada!!!)
Servizio gentile e curato.
Il parcheggio costa 23 euro a notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Starhotels Savoia Excelsior Palace
Albergo alla Posta
N. 7 di 49 a Trieste
4.0 su 5 stelle 550 recensioni
Hotel Residence L'Albero Nascosto

Conosci Hotel Duchi Vis a Vis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duchi Vis a Vis

Struttura: Hotel Duchi Vis a Vis
Indirizzo: Piazza dello Squero Vecchio, 1, 34121, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Trieste
N. 8 hotel di lusso a Trieste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duchi Vis a Vis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duchi Vis a Vis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duchi Vis a Vis Trieste