Recensito il 25 gennaio 2012

Ci siamo sposati in Trieste ma avevamo una decina di ospiti da fuori città. Abbiamo deciso di prenotare presso l'albergo Vis a Vis ed è stata un ottima scelta. Le camere sono moderne ma ti fanno sentire a casa.Ogni camera prenotata aveva la vista mare, la macchinetta del caffè della Illy, dei bagni splendidi ed una cura dei particolari molto ricercata. La colazione si fa nell'Hotel Duchi che si trova dall'altra parte della strada e come vista ha la Piazza principale di Trieste. Se avete l'auto potete prenotare il garage, loro ti vengono a prendere l'auto e te la riconsegnano quando vuoi. Il personale è gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta.Tutti i nostri ospiti hanno detto di aver dormito benissimo, molto silenzioso e la colazione ottima. Insomma piu che positivo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 gennaio 2012

Struttura depandance del Duchi D'Aosta,,,,bello, nuovo, luminoso. Stanza piccola, davvero piccola,,,e considerando l'ingresso spazioso proprio non te l'aspetti cosi'.
La cosa buona è la posizione,,,, centralissima e la colazione nella sede principale con vista sulla piazza. (Basta attrabersare la strada!!!)
Servizio gentile e curato.
Il parcheggio costa 23 euro a notte.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo trascorso due notti in uno spazio nuovo e pulito , creativo (mostra d'arte moderna nella hall deliziosa ) ma con la doverosa segnalazione che si tratta della dependance del vicino Duchi d'Aosta, dove quindi si ricevono i servizi fondamentali (reception e colazione) con building separato . La camera del nostro pacchetto era non troppo spaziosa ma silenziosa ma con la piacevole sorpresa del caffè in camera gratuito . Wifi gratuito ma password da richiedere in reception . Colazione ricca in un ambiente promiscuo (apertura del bar all'esterno ). Posizione eccellente.

Recensito il 29 novembre 2011

Questo albergo è la sede "secondaria" del Duchi di Aosta.
In posizione centralissima alle spalle di Piazza Unità d'Italia. Le camere sono piccole ma nuovissime e ben arredate. molto comoda la macchina da caffè Illy presente in tutte le camere.
Unico vero neo è rappresentato dal fatto che i servizi, reception, colazione,ristorante e centro benessere, sono nell'albergo principale situato di fronte.

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 agosto 2011

E' un hotel nuovissimo veramente splendido sia nella ricerca del particolare che nella funzionalità e dal design di ottima fattura...la n/s era una camera standard ma di una accoglienza unica con una piccola vasca idromassaggio..(camera n.7) e con una posizione invidiabile..si attraversa la strada e si è già nella piazza più bella d'Italia!
La dotazione della camera di prim'ordine: sky, macchina del caffè, televisore piatto 32", lenzuola di lino, doppia finestratura per una insonorizzazione perfetta, pulizia molto accurata, colazione ottima sia sul dolce che sul salato offerta nella terrazzina che si affaccia sulla piazza.
...da oggi Trieste ci piace ancora di più!

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia