Hotel Duchi Vis a Vis
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
120 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Hotel James Joyce(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
206 USD
177 USD
Orbitz.com
  • Servizio in camera
Albergo alla Posta(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
106 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Nuovo Albergo Centro(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
112 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Miramare(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
124 USD
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 luglio 2011

Ultimamente soggiorno spesso in questo albergo per lavoro e devo dire che è veramente "coccolo", come direbbero i triestini. Si tratta della depandance dell'Hotel Duchi ed è dietro Piazza Unità d'Italia. Ha stanze di due colori:bianche e nere. Personalmente preferisco quelle bianche ma sono entrambe arredate in modo moderno e molto belle. Le camere dalla 14 alla 16 si affacciano sicuramente sul mare mentre le altre non hanno una gran visuale. La colazione si fa presso l'hotel Duchi quindi bisogna uscire e attraversare la strada per farla ma la visuale di Piazza Unità d'Italia ripaga del tragitto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 giugno 2011

Ottimo albergo (convenzionato con hotel Duchi d'Aosta) in pieno centro triestino. Nulla da eccepire, è solo da provare e godere di tutti i confort che offre.
L'unico problema è con la macchina, in quanto in quella posizione i parcheggi son tutti a pagamento eccetto la domenica. L'albergo offre il parcheggio in un garage privato per 21,00 a notte. Poco distante dall'albergo c'è un silos in cui il parcheggio per 24H costa 15,00€

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2011

Il Vis a Vis è una depandance del Duchi, posto a 10 metri (basta attraversare la strada). Check-in/out e colazione si fanno al Duchi, presso la sala dell'Harris Bar.
L'ambiente è bellissimo, con una scalinata in vetro e il parquet sui piani che portano alle camere. Queste sono nuovissime, arredate con stile moderno, letti comodi con lenzuola di lino e 4 cuscini di piumino di diversa altezza. Bagno di design, con vasca idromassaggio (o la camera vicina aveva una doccia enorme); ciabattine, phon, specchio ingrandente e macchina per caffè Illy a disposizione.
La camera dava su un vicoletto silenziosissimo, nessun rumore dall'interno di porte sbattute o altro. Tv schermo piatto con Sky e Wi-Fi gratuto. Unica pecca: forse un po' buia.

La colazione è di buon livello, brioches e mini kraphen freschissimi, torte, yogurt, frutta, succhi di frutta. La parte salata è più limitata, le uova strapazzate non un granchè.

La posizione è il massimo: a ridosso della piazza più bella di Trieste, a un passo dal mare e a due passi dalla zona pedonale di locali e ristoranti.

Se avete l'auto, consiglio di lasciarla al Valet: costa 21€ ma è la scelta più comoda perchè nei dintorni è tutto parcheggio a parkimetro (free dalle 20 alle 8)

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2011

Con la mia famiglia avevamo deciso di trascorrere le vacanze pasquali nella città di Trieste! Ci danno la stanza nr.16, al primo piano. La stanza é carina, ben pulita e arredata in modo moderno. Affamati, ci rechiamo all'Harry's bar che si trova nell'hotel Duchi, a cui é collegato il Vis à vis.....il cameriere é scorbutico e per un'insalata, un hamburger e un sandwich ci fa aspettare quasi 35 minuti....notare che, data l'ora ( 14.45), nel locale c'era solo un altro tavolo occupato! Quando il locale é pieno cosa si deve aspettare per cenare mi domando??!! La sera dopo aver cenato rientriamo in camera, ci addormentiamo.....alle ore 1.45 cominciamo a sentire passi sopra di noi, gente che cammina, gente che corre, tacchi....essendo nel cuore del sonno pensiamo ci sia un corridoio di passaggio e pensiamo il rumore termini nel giro di breve....Invece scopriamo poi che sopra la stanza si trova un'abitazione privata e che i solai sono privi di soletta!! I padroni di casa stavano evidentemente dando una festa.....la gente cammina da sinistra a destra e da destra a sinistra...tacchi, scarpe da ginnastica, mocassini....scarponi, musica, TV....sembra ci camminino nella testa!! Abbiamo subito chiamato la reception che ci ha proposto di cambiare stanza ma avremmo dovuto recarci nell'hotel a fianco e in due camere separate....abbiamo pazientato fino alle 2.30 finché ho proposto a mio marito di cambiare camera, io sarei rimasta nella stanza nr.16, dato che non avevo intenzione di spostare il bambino nel cuore della notte! Comunque il casino si é protratto fino alle 4.15 c.ca.....un inferno!!! Il giorno dopo non c'erano altre stanze disponibili per tre persone....così onde evitare di rischiare un'altra notte d'inferno siamo ripartiti!! Attenti alla camera che vi danno a noi hanno detto che era la prima volta che capitava.......figuriamoci!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
DuchiTrieste, Proprietario alle Hotel Duchi Vis a Vis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2011

Gentile Signora,
come ho avuto modo di esprimere personalmente a Suo marito, sono profondamente rammaricato per il disturbo occorso durante il Suo soggiorno.
Nel frattempo Le garantisco che ho preso provvedimenti con il condomino affinché un simile episodio non abbia a ripetersi.
Le rinnovo le mie scuse e con l'occasione Le porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito 8 aprile 2011

Ciao premettiamo che noi siamo una coppia che viaggia molto sia per lavoro che per piacere quindi abbiamo modo di avere una vasta conoscenza di hotel . la struttura e stata da poco ristrutturata camere nuove molto belle silenziose e con un bel bagno grande noi eravamo in una junior suite adiacente al gran duchi d aosta che tra l altro lo gestisce l unica pecca be se avete la macchina 22 euri al gg e poi per noi la colazione e scadente per il tipo di hotel sicuramente e varia se preferite prosciutto e formaggio ok ma riguardo al dolce salato o cornetti uno spicchio di crostatina due tre ciambelline che a vederle sembrano vecchie ho notato che alcuni clienti usciti dall albergo e entrando nella piazza si mangiavano un bel cornetto o altro mi viene da sorridere

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia