“Gita di piacere con amici”

Best Western Hotel San Giusto
Classificato al n.16 di 50 hotel a Trieste
Modena, Italia
“Gita di piacere con amici”
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due notti con gruppo di amici.Camera piccola ma con letto grande e comodo ambiente pulito e tenuto bene, una nota da segnalare la moquette che noi personalmente non amiamo.Colazione ottima sia come qualità che varietà .MAncanza frigo bar in camera.SI consiglia utilizzare mezzi trasporti per recarsi in centro perché a piedi e molto faticosa non per distanza ma per salite e gradinate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Treviso, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

l'hotel e' situato in zona San giacomo, ottimo per il mio lavoro. Interno abbastanza classico, camere ristrutturate di recente, ben tenute e pulite. Tv 32 pollici, letto matrimoniale super per un buon riposo. Note negative: nella camera standard non c'e il frigo bar, per posteggiare nel box auto dell' hotel viene richiesto un supplemento di euro 16 a notte. Colazione internazionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Voghera, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel durante un we di piacere ed è stato molto piacevole. Il personale si è dismostrato molto gentile e disponibile dato che avevo con me una bimba di 8 mesi. Camera confortevole e letto molto comodo e grande. Utilissima la vicinanza della fermata del bus che porta direttamente in centro in 5 min.
Da rifare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
VERONA
Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato al San Giusto diverse volte. Servizio, camere, colazione, garage, wifi tutto ottimo.
La posizione non è centralissima ma facendo 4 passi si arriva in centro. Personale accogliente e disponibile. La possibilità di parcheggiare (a pagamento) nel garage della struttura me lo ha fatto preferire ad altri hotel sprovvisti di questo fondamentale servizio a Trieste.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Premetto che per motivi di lavoro ho soggiornato a questo hotel senza averlo scelto di persona. L hotel è nelle parti comuni di discreto aspetto ma la mia camera era piccola e molto semplice, senza frigobar. Nemmeno la posizione è troppo felice essendo lontano dal centro (per fortuna vicino c è una fermata degli autobus...). Sinceramente non mi sentirei di consigliarlo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
hotelsangiusto, Proprietario alle Best Western Hotel San Giusto, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2014
Gentile mariromagnoli, sono Andrea, titolare del BEST WESTERN Hotel San Giusto, la ringrazio per il tempo dedicato a recensire il suo soggiorno e la sua esperienza.
Mi dispiace che non abbia apprezzato la dimensione della camera 307 a lei assegnata che ha una superficie di 19mq.
Per sopperire all'assenza del frigobar, alla reception sono disponibili le bibite 24/24 ed il personale effettua il room-service senza supplemento.
La nostra ubicazione è strategica, non siamo nel pieno centro della città ma appena fuori dalle ZTL e quindi facilmente raggiungibili in macchina e con gli autobus dalle principali destinazioni.
Da Gennaio 2015 saranno pronte delle camere campione, moderne e con frigobar, la invito a farci nuovamente visita per poterci riscattare della sua prima esperieza ricordandoLe che sarà sempre ospite gradita al BEST WESTERN Hotel San Giusto e Residence San Giusto, la nostra nuova struttura a 4 stelle.

I viaggiatori adorano questi hotel a Trieste

Livorno, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Le camere sono pulite ed accoglienti. Consiglio di chiedere le camere poste sul retro perchè più silenziose, il davanti dell'albergo è molto trafficato. La colazione è varia e di buona qualità. Il personale dell'albergo è gentile ed è disponibile ad accogliere le richieste dei clienti nell'ambito di una garbata professionalità. Il centro città è raggiungibile sia in autobus che con una passeggiata di circa 20 minuti. Il parcheggio nei pressi dell'albergo durante il giorno è molto difficoltoso quindi consiglio di usufruire a pagamento di quello dell'hotel con accesso interno alla hall.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo prenotato il Best Western Hotel San Giusto con il pacchetto promozionale "Trieste con gusto" che prevede oltre ad una notte in hotel, anche una cena tipica triestina di pesce nell'attiguo ristorante Montecarlo.
L'hotel è in zona abbastanza centrale, (nel quartiere di San Giacomo a ridosso del Castello di San Giusto, e della sua cattedrale)
La camera è in stile classico, confortevole, ben arredata e molto pulita, con un bel bagno.
Ottima la varietà della prima colazione al mattino con brioche e torte freschissime.
La cena è stata una piacevole sorpresa, il ristorante è 3 minuti a piedi dall'hotel, è un ristorante tipico triestino dal servizio e dalla cucina ottimi, i piatti serviti sono stati: antipasti misti freddi di pesce, primo: trofie con pesce spada e melanzane, secondo: spigola al forno con patate, dolce e caffè.
Riepilogo i plus dell'hotel: zona centrale, pulito, conforntevole, wireless gratuito, personale gentile, ottima colazione
Minus: siamo stati soli 1 notte, ma ci torneremo presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Starhotels Savoia Excelsior Palace
B&B Hotel Trieste
B&B Hotel Trieste
N. 19 di 50 a Trieste
Hotel Residence L'Albero Nascosto

Conosci Best Western Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel San Giusto

Struttura: Best Western Hotel San Giusto
Indirizzo: Via Cristoforo Belli 1, 34137, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Trieste
N. 4 hotel per famiglie a Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel San Giusto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giusto Trieste
Hotel s Giusto Trieste