“Soggiorno gradevole”

Classificato al n.17 di 50 hotel a Trieste
Voghera, Italia
“Soggiorno gradevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel durante un we di piacere ed è stato molto piacevole. Il personale si è dismostrato molto gentile e disponibile dato che avevo con me una bimba di 8 mesi. Camera confortevole e letto molto comodo e grande. Utilissima la vicinanza della fermata del bus che porta direttamente in centro in 5 min.
Da rifare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
VERONA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato al San Giusto diverse volte. Servizio, camere, colazione, garage, wifi tutto ottimo.
La posizione non è centralissima ma facendo 4 passi si arriva in centro. Personale accogliente e disponibile. La possibilità di parcheggiare (a pagamento) nel garage della struttura me lo ha fatto preferire ad altri hotel sprovvisti di questo fondamentale servizio a Trieste.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Premetto che per motivi di lavoro ho soggiornato a questo hotel senza averlo scelto di persona. L hotel è nelle parti comuni di discreto aspetto ma la mia camera era piccola e molto semplice, senza frigobar. Nemmeno la posizione è troppo felice essendo lontano dal centro (per fortuna vicino c è una fermata degli autobus...). Sinceramente non mi sentirei di consigliarlo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
hotelsangiusto, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel San Giusto, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2014
Gentile mariromagnoli, sono Andrea, titolare del BEST WESTERN Hotel San Giusto, la ringrazio per il tempo dedicato a recensire il suo soggiorno e la sua esperienza.
Mi dispiace che non abbia apprezzato la dimensione della camera 307 a lei assegnata che ha una superficie di 19mq.
Per sopperire all'assenza del frigobar, alla reception sono disponibili le bibite 24/24 ed il personale effettua il room-service senza supplemento.
La nostra ubicazione è strategica, non siamo nel pieno centro della città ma appena fuori dalle ZTL e quindi facilmente raggiungibili in macchina e con gli autobus dalle principali destinazioni.
Da Gennaio 2015 saranno pronte delle camere campione, moderne e con frigobar, la invito a farci nuovamente visita per poterci riscattare della sua prima esperieza ricordandoLe che sarà sempre ospite gradita al BEST WESTERN Hotel San Giusto e Residence San Giusto, la nostra nuova struttura a 4 stelle.

I viaggiatori adorano questi hotel a Trieste

Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Le camere sono pulite ed accoglienti. Consiglio di chiedere le camere poste sul retro perchè più silenziose, il davanti dell'albergo è molto trafficato. La colazione è varia e di buona qualità. Il personale dell'albergo è gentile ed è disponibile ad accogliere le richieste dei clienti nell'ambito di una garbata professionalità. Il centro città è raggiungibile sia in autobus che con una passeggiata di circa 20 minuti. Il parcheggio nei pressi dell'albergo durante il giorno è molto difficoltoso quindi consiglio di usufruire a pagamento di quello dell'hotel con accesso interno alla hall.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo prenotato il Best Western Hotel San Giusto con il pacchetto promozionale "Trieste con gusto" che prevede oltre ad una notte in hotel, anche una cena tipica triestina di pesce nell'attiguo ristorante Montecarlo.
L'hotel è in zona abbastanza centrale, (nel quartiere di San Giacomo a ridosso del Castello di San Giusto, e della sua cattedrale)
La camera è in stile classico, confortevole, ben arredata e molto pulita, con un bel bagno.
Ottima la varietà della prima colazione al mattino con brioche e torte freschissime.
La cena è stata una piacevole sorpresa, il ristorante è 3 minuti a piedi dall'hotel, è un ristorante tipico triestino dal servizio e dalla cucina ottimi, i piatti serviti sono stati: antipasti misti freddi di pesce, primo: trofie con pesce spada e melanzane, secondo: spigola al forno con patate, dolce e caffè.
Riepilogo i plus dell'hotel: zona centrale, pulito, conforntevole, wireless gratuito, personale gentile, ottima colazione
Minus: siamo stati soli 1 notte, ma ci torneremo presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Ci e' stato regalato un pacchetto-regalo "due notti/una meta", e sfogliando il catalogo abbiamo deciso di scegliere la citta' di Trieste, e di alloggiare all'Hotel San Giusto. Arrivati con l'auto dopo l'ora di pranzo abbiamo avuto la fortuna di parcheggiare nella strada a fianco all'albergo, diversamente avremmo dovuto pagare il parcheggio interno all'albergo per la cifra di 16 euro. La nostra camera con bagno era al 5 piano (n.501), pulita e silenziosa, vista mare e tetti della citta'. Peccato la mancanza del frigobar. Non essendo in posizione centralissima e' pero ben servito dai mezzi pubblici, e dato che Trieste e' una citta' con molte salite (ed alla fine della giornata, con parecchi km nelle gambe, le salite si sentono!!) la fermata praticamente di fronte alla Chiesa a 50 mt dall'albergo era una benedizione. Purtroppo non ci sono moltissimi posti per poter mangiare in zona, visto che in albergo non si pranza ne' si cena, e ci siamo arrangiati di sera (comunque bene) alla Pizzeria St. James poco lontano (di fronte alla Chiesa). Ottima invece la colazione alla mattina, con dolce e salato........brioches, panini dolci, dolcetti tipici triestini, torte e crostate, yogurt e marmellate, salumi e formaggi, succhi, caffe', ecc.ecc.Preziosi i consigli del Sig. Gianni, alla Reception.....per cosa e come visitare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rende, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Devo dire ci siamo trovati molto bene, da ogni punto di vista.
Eravamo in 5. Avevamo 2 grandi camere, 1 doppia ed una tripla, 2 bagni, ed un comodissimo e attrezzatissimo soggiorno-cucina, in cui c'era un divano letto matrimoniale che non abbiamo utilizzato.
Bello ed originale l'arredamento.
Ambienti molto puliti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Albergo alla Posta
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 6 di 50 a Trieste
Punteggio 4.5 su 5 378 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel San Giusto

Struttura: BEST WESTERN Hotel San Giusto
Indirizzo: Via Cristoforo Belli 1, 34137, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Trieste
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel San Giusto 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giusto Trieste
Hotel s Giusto Trieste