“un hotel accogliente”

Best Western Hotel San Giusto
Classificato al n.12 di 50 hotel a Trieste
Recensito 17 marzo 2012

Le camere sono pulite ed accoglienti. Consiglio di chiedere le camere poste sul retro perchè più silenziose, il davanti dell'albergo è molto trafficato. La colazione è varia e di buona qualità. Il personale dell'albergo è gentile ed è disponibile ad accogliere le richieste dei clienti nell'ambito di una garbata professionalità. Il centro città è raggiungibile sia in autobus che con una passeggiata di circa 20 minuti. Il parcheggio nei pressi dell'albergo durante il giorno è molto difficoltoso quindi consiglio di usufruire a pagamento di quello dell'hotel con accesso interno alla hall.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 marzo 2012

Abbiamo prenotato il Best Western Hotel San Giusto con il pacchetto promozionale "Trieste con gusto" che prevede oltre ad una notte in hotel, anche una cena tipica triestina di pesce nell'attiguo ristorante Montecarlo.
L'hotel è in zona abbastanza centrale, (nel quartiere di San Giacomo a ridosso del Castello di San Giusto, e della sua cattedrale)
La camera è in stile classico, confortevole, ben arredata e molto pulita, con un bel bagno.
Ottima la varietà della prima colazione al mattino con brioche e torte freschissime.
La cena è stata una piacevole sorpresa, il ristorante è 3 minuti a piedi dall'hotel, è un ristorante tipico triestino dal servizio e dalla cucina ottimi, i piatti serviti sono stati: antipasti misti freddi di pesce, primo: trofie con pesce spada e melanzane, secondo: spigola al forno con patate, dolce e caffè.
Riepilogo i plus dell'hotel: zona centrale, pulito, conforntevole, wireless gratuito, personale gentile, ottima colazione
Minus: siamo stati soli 1 notte, ma ci torneremo presto

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2012

Ci e' stato regalato un pacchetto-regalo "due notti/una meta", e sfogliando il catalogo abbiamo deciso di scegliere la citta' di Trieste, e di alloggiare all'Hotel San Giusto. Arrivati con l'auto dopo l'ora di pranzo abbiamo avuto la fortuna di parcheggiare nella strada a fianco all'albergo, diversamente avremmo dovuto pagare il parcheggio interno all'albergo per la cifra di 16 euro. La nostra camera con bagno era al 5 piano (n.501), pulita e silenziosa, vista mare e tetti della citta'. Peccato la mancanza del frigobar. Non essendo in posizione centralissima e' pero ben servito dai mezzi pubblici, e dato che Trieste e' una citta' con molte salite (ed alla fine della giornata, con parecchi km nelle gambe, le salite si sentono!!) la fermata praticamente di fronte alla Chiesa a 50 mt dall'albergo era una benedizione. Purtroppo non ci sono moltissimi posti per poter mangiare in zona, visto che in albergo non si pranza ne' si cena, e ci siamo arrangiati di sera (comunque bene) alla Pizzeria St. James poco lontano (di fronte alla Chiesa). Ottima invece la colazione alla mattina, con dolce e salato........brioches, panini dolci, dolcetti tipici triestini, torte e crostate, yogurt e marmellate, salumi e formaggi, succhi, caffe', ecc.ecc.Preziosi i consigli del Sig. Gianni, alla Reception.....per cosa e come visitare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2012

Devo dire ci siamo trovati molto bene, da ogni punto di vista.
Eravamo in 5. Avevamo 2 grandi camere, 1 doppia ed una tripla, 2 bagni, ed un comodissimo e attrezzatissimo soggiorno-cucina, in cui c'era un divano letto matrimoniale che non abbiamo utilizzato.
Bello ed originale l'arredamento.
Ambienti molto puliti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Ci torneremo

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2012

Effettivamente le camere non sono modernissime come altri Best Western, ma non manca nulla.
La posizione è un po' distante dal centro. Tuttavia ottimo e vario il buffet a colazione, così come la pulizia generale dell'Hotel.
Ottimo il rapporto qualità prezzo (considerato che è un tre stelle...) e prenotato tramite last minute dal sito bestwestern (dal sito dell'Hotel sarebbe costato di più).
Caro il parcheggio interno (16 Euro a notte)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2012

Hotel non all'altezza della catena di appartenenza, dislocazione defilata dal centro citta' pur essendo vicino al castello. Parcheggio auto interno a pagamento , buono il servizio colazione, camere datate. Zona non molto frequentata alla sera e poco servita . Nella camere c'è poca copertura della rete cellulare .

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 23 dicembre 2011

Siamo stati a Trieste a Pasqua del 2009, abbiamo scelto l'hotel in base alla catena 'Best Western' (non ci hai mai delusi) ed al prezzo buono per un tre stelle.
La scelta si è rivelata buona, personale gentile e disponibile, professionale. Bella struttura, buona colazione.
Un po' decentrato, servito da bus, ma per il dopocena non ci sono molte corse,
E' piacevole la passeggiata fino al centro, può essere un problema per i pigri il ritorno (un po' di salita).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Nuovo Albergo Centro
B&B Hotel Trieste
N. 19 di 50 a Trieste
Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione
Hotel Residence L'Albero Nascosto

Conosci Best Western Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel San Giusto

Indirizzo: Via Cristoforo Belli 1, 34137, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Trieste
N. 4 hotel per famiglie a Trieste
Fascia prezzo: 68 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel San Giusto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Weekend Desk e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giusto Trieste
Hotel s Giusto Trieste