Recensioni (1.820)
1.820 risultati
1.401
1.401
Recensito 16 gennaio 2018

Davvero bello, pulito. Stanze spaziose, bagni bellissimi e puliti. Vista sul mare.
Belli gli ambienti comuni.
Peccato che nel periodo natalizio, a differenza di altre strutture, non ci fosse nessuna decorazione/illuminazione esterna. Niente. Siamo arrivati in una sera di dicembre e siccome l'hotel non ha insegna esterna sembrava addirittura che fosse chiuso...
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: dicembre 2017
savoiaexcelsiorts, Staff Ricevimento alle Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Egregio Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato parte del Suo tempo nel condividere con noi le Sue impressioni sulla Sua recente esperienza presso il nostro Savoia Excelsior Palace.
Tutto il nostro personale è stato estremamente lieto di averLe fatto trascorre un piacevole soggiorno a Trieste. Quotidianamente cerchiamo di dedicarci alla cura di ogni dettaglio nel nostro standard di servizio e le Sue parole ci ripagano del nostro sforzo.
La ringraziamo anche per aver espresso la Sua opinione in merito all'illuminazione nataliazia esterna del nostro Hotel, perché crediamo che siano soprattutti i commenti meno positivi a darci la possibilità di introdurre miglioramenti per offrire un ottimo soggiorno ai nostri Ospiti e ci attiveremo dunque prendendo spunto anche dai Suoi suggerimenti.
Se vorrà tornare a Trieste saremo felici di darLe il nostro bentornato al Savoia.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel, trovato per caso su Booking ad un prezzo più che onesto per un 4*, è bellissimo, in una posizione ottima, con personale disponibile, con camere ampie, un bagno da favola pieno di ogni cosa possa servire ed anche di più.. letti enormi, finestre, specchi, accappatoio, ciabatte, iPhone come guida, tutto insomma. Lo consiglio davvero perché è quello che ci vuole per rilassarsi, dormire bene e poi perché è proprio vicino a tutto!! Andateci!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
savoiaexcelsiorts, Staff Ricevimento alle Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato parte del Suo tempo per condividere con noi la Sua esperienza presso il nostro Savoia Excelsior Palace.
Siamo molto contenti di averLe fatto trascorre un piacevole soggiorno a Trieste. Le Sue bellissime parole dedicate all'Hotel ed al personale di servizio ci ripagano del nostro sforzo quotidiano dedicato alla cura di ogni singolo dettaglio per poter offrire ai nostri Ospiti un servizio di valore.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito,ben arredato... colazione e cena di qualità !!! Reception sempre al tuo servizio, disponibile e professionale. Non servono molte parole ... le foto del sito dell’albergo mostrano esattamente com’é. Tornerei subito.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
savoiaexcelsiorts, Responsabile reception alle Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua recente esperienza presso il nostro Savoia Excelsior Palace.
Siamo stati estremamente lieti di averLe fatto trascorre un piacevole soggiorno a Trieste. Le Sue bellissime parole dedicate all'Hotel ed al personale di servizio ci ripagano del nostro sforzo quotidiano dedicato alla cura di ogni singolo dettaglio per poter offrire un servizio di valore.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un notte in questo albergo; bella accoglienza, al piano terra nel soggiorno un bellissimo albero di Natale. La stanza di belle dimensioni, bagno compreso e di tutto il set di cortesia, molto soddisfatta. Ottima la prima colazione. Lo raccomando.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
savoiaexcelsiorts, Staff Reception alle Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Signora Lucia,
La ringraziamo per averci dedicato parte del Suo tempo nel condividere con noi la Sua recente esperienza presso il nostro Savoia Excelsior Palace.
Tutto il nostro personale è stato estremamente soddisfatto nell'apprendere che Lei giudica in maniera molto positiva il Suo soggiorno a Trieste. Quotidianamente cerchiamo di dedicarci alla cura di ogni dettaglio nel nostro standard di servizio e le Sue parole ci ripagano del nostro sforzo.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La permanenza in questo hotel è stata piacevolissima. La struttura è molto elegante e raffinata,completamente ristrutturata in modo davvero incantevole, è posizionata in pieno centro a pochi metri da piazza dell’Unita’. C’è cura ed attenzione per ogni dettaglio, addirittura nelle stanze c’è il phon della ghd!spero di poterci tornare presto!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
savoiaexcelsiorts, Front Office Manager alle Savoia Excelsior Palace – Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Paola,
è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole così gentili.
Augurandoci di darle nuovamente il benvenuto presso lo Starhotels Savoia Excelsior Palace, porgiamo i nostri più cordiali saluti.