“Una delizia per il palato”

La Bottega di Trimalcione
Al n.89 in classifica su 868 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 35 US$ - 41 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente informale ma curato sopratutto nei piatti e nella cantina. Una moltitudine di antipasti crudi, freddi e caldi. Primi piatti con prodotti locali, pesce del nostro golfo e pasticceria fatta in casa. A disposizione varie proposte di degustazione.
Recensito 13 settembre 2011

Lo chef Walter Vi guiderà nella scelta dei piatti da degustare assieme ad una carta dei vini di primordine.
La specialità sono gli antipasti, ma non perdeteVi i primi, che vengono preparati con rara maestria.
I secondi, poi, non sono da meno al pari dei dessert proposti, che non sono mai banali.
Walter Vi coccolerà con garbo e Vi saprà consigliare con la giusta simpatia.
Vi consiglio la prenotazione.

Recensito 6 luglio 2011

Il servizio è buono, l'ambiente è informale; spicca l'eleganza e la raffinatezza della presentazione delle pietanze. Ottimo cibo, ricercatissimi gli antipasti, eccellente cantina con una piacevole atmosfera adatta a molteplici occasioni;
La location è situata in centro città,raggiungibile a piedi sanza grandi difficoltà, questo ulteriore punto, va a minimizzare l'unico neo del ristorante che potrebbe essere la poca disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.

Recensito 29 giugno 2011

Vale davvero la pena prendersi il tempo giusto per conoscere La bottega di Trimalcione e quel Walter che ne è l'anima e il cuore. Il localino è a San Giacomo appena sulle alture della città ed è davvero caldo e accogliente. Il pezzo forte della cucina creativa che si mette in scena da queste parti è la rappresentazione degli antipasti, a dimensione innovativa e fortemente personalizzata da Walter. Condita da quell'amore viscerale per la cucina che gli si legge nello sguardo ogniqualvolta propone una delle sue creazioni... Spaghetti di mare a livelli stratosferici, da brividi. Carta dei vini rispettabilissima. Giardinetto estivo e frescura per tutti. Prezzi giusti, onesti. Ma che vogliamo di più ???

Recensito 21 giugno 2011

Siamo stati in questo locale una volta e di sicuro...NON ci ritorneremo. Perfettamente d'accordo con l'ultima recensione del 4 giugno. Posto squallido e servizio mediocre, soprattutto considerando il prezzo! Una volta era famoso per la cucina di pesce quindi o è decisamente peggiorato o ci sono altri posti che, a parità di qualità, sono preferibili sia per ambiente che per prezzo e servizio.

Recensito 4 giugno 2011

Siamo andati dopo aver letto le buone recensioni trovate su trip advisor e purtroppo il nostro parere e decisamente discorante. Il Locale è brutto in zona degradata; il servizio scadente, salviette di carta, pane surgelato, mezza acqua in boccetta di plastica, poca attenzione all'igiene con colui che prende le comande che passa da una sigaretta all'aperto, ai tavoli, alla cassa e poi in cucina; cibo non degno di nota, mantecato di dentice troppo lavorato a scapito del sapore del pesce, altre pietanze senza nulla da ricordare.
Prezzo non elevato ma soldi spendibili meglio.

Gli utenti che hanno visto La Bottega di Trimalcione hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci La Bottega di Trimalcione? Condividi la tua esperienza!