“senza ascensore al quarto piano con le valigie è veramente dura”
Recensione di Gens Julia

Gens Julia
Classificato al n.10 di 142 B&B in Trieste
Recensito 18 giugno 2012

Mi chiedo come si possa dare la licenza ad una bedandbreakfast situato al quarto piano senza ascensore, è stata veramente una sfacchinata , la strada per arrivare tutta in salita per giunta stretta, con le valigie,senza quasi marciapiede ...... dulcis in fundo ...quattro piani a piedi abbiamo desistito e arrivati al portone siamo andati in un bed veramente centrale e meno faticoso.

Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 giugno 2012

Basandoci su altre recensioni, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di prenotare al B&B Gens Julia e devo dire che ci siamo trovati bene! L'idea era quella di passare un weekend a Trieste. Quindi ci occorreva un posto per la notte che fosse comunque vicino al centro.
La nostra preoccupazione era quella di non trovare parcheggio, ma Davide, il proprietario del B&B, non appena arrivati in città, ci ha aiutato a trovarne uno a pochi passi.
Inoltre, ci ha dato qualche dritta per visitare la città e sui posti dove mangiare.
La camera dove siamo stati era molto accogliente, pulita e silenziosa. La colazione è ottima e abbondante con brioches fresche e altre alternative.
Unico neo: è al terzo piano senza ascensore, quindi potrebbe essere difficoltoso per chi ha dei bagagli pesanti, ma non per chi, come noi, stava solo un weekend.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2012

Siamo tre coppie di amici e abbiamo passato due notti a Trieste nel b&b gens giulia.Le camere sono moderne,pulite e funzionali.Le colazioni ottime e abbondanti.La famiglia dei proprietari e`stata gentilissima e disponibile .Ottimo il rapporto qualita` prezzo.Lo consigliamo vivamente.Anche Trieste merita .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 11 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio bimbo e mio marito in questo piccolo bedandbrekfast nelle vacanze pasquali e ne sono stata molto favorevolmente im pressionata. A due passi dalla Piazza Unità d'Italia e a due passi dal colle di S. Giusto in una zono molto tranquilla, il proprietario si è prodigato in consigli sui luoghi da visitare e su ogni luogo ritenuto d'interesse. La colazione è abbondante ed addirittura comprende freschissime brioches ; la stanza pulitissima e silenziosa.
Da consigliare senz'altro a chi vuol visitare Trieste.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2012

Scriviamo con piacere del B&B Gens Julia anche perché è stata la nostra prima volta a Trieste e, per di più, durante il viaggio di nozze. Eravamo solo noi nella struttura, aperta dopo un breve periodo di ferie: la stanza Giulia, pulita e confortevole, era caldissima e molto silenziosa, nonostante fossimo a due passi dal centro.
Davide ci ha consigliato cosa fare, cosa visitare e dove andare a mangiare, fornedoci opuscoli e guide; ogni mattina una colazione abbondante anche con prodotti appena sfornati.
E' stato già scritto che per raggiungere l'appartamento occorre fare qualche rampa di scale senza ascensore ma i gestori sono sempre pronti a darvi un mano d'aiuto.
Piacevole la compagnia dei genitori di Davide coi quali abbiamo chiacchierato a lungo.
Consigliato per chi vuole avere una strategica base d'appoggio per visitare Trieste (città bellissima).
Mirko e Silvia

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2012

Cinque stelle sono poche per classificare questo b&b. Posizione strategica (vicini e a Colle San Giusto e a Piazza dell'Unità), pulizia accurata e colazione gustosa e abbondante. Ma soprattutto la gentilezza e la disponibilità di Davide, è come sentirsi in famiglia! Ci ha trovato il posteggio per l'auto (cosa non facile in centro a Trieste), ci ha aiutato a portare i bagagli al terzo piano (senza ascensore), ci ha dato ottimi consigli su locali e attrazioni, ci ha riempito di mille attenzioni. Difficile fare meglio. C O N S I G L I A T I S S I M O ! ! !

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

E' stato un soggiorno piacevole. I proprietari sono stati molto disponibili ed hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. Ci hanno fornito utili indicazioni per la visita della città con mappe e consigli . La pulizia della camera era ottima, il letto comodissimo e siamo stati veramente bene. Unico neo è il quarto piano senza ascensore, ma lo sapevamo e non ha costituito un problema

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
A 0,9 km
A 0,8 km
B&B Zenzero & Cannella
B&B Zenzero & Cannella
N. 41 di 142 a Trieste

Conosci Gens Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gens Julia

Indirizzo: Via San Michele 7, 34124, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.10 di 142 B&B in Trieste
Fascia prezzo: 58 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gens Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.