Filtri selezionati
Recensito il 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

B&B davvero bello. Camere e casa caratteristiche. Colazione abbondante. Ci sono stato già due volte e sicuramente quando torneremo a Trieste sarà il nostro punto di appoggio. Grazie Alberto per la tua cortesia

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Questo b&b e' un vero gioiello alle porte di Trieste.
Pace, silenzio e tranquillita' tutto condito dalla gentilezza e simpatia dei titolari.
Vicinissimo ai mezzi pubblici che in un attimo ti portano in centro.
Lo consigliamo assolutamente

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Struttura molto carina e curata. Titolari accoglienti e disponibili. Ottime colazioni. Posizione ideale per una visita ai luoghi di interesse della città. Veramente una vacanza breve ma indimenticabile

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e curata, ottima la piccola piscina per rinfrescarsi. Molto simpatici e accoglienti Alberto e Roberta, i titolari. Un saluto anche a Romeo, il loro splendido cane. Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un casale ristrutturato, all’interno di un vero e proprio giardino nel cuore di Trieste.
Al di là della struttura e delle camere, assolutamente pulite e ben tenute, la differenza la fa la gentilezza e e la simpatia del proprietario.
Bellissimo fare colazione la mattina sotto al portico, immersi nel silenzio ma nel cuore della città.
Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2019