TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e curata, ottima la piccola piscina per rinfrescarsi. Molto simpatici e accoglienti Alberto e Roberta, i titolari. Un saluto anche a Romeo, il loro splendido cane. Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un casale ristrutturato, all’interno di un vero e proprio giardino nel cuore di Trieste.
Al di là della struttura e delle camere, assolutamente pulite e ben tenute, la differenza la fa la gentilezza e e la simpatia del proprietario.
Bellissimo fare colazione la mattina sotto al portico, immersi nel silenzio ma nel cuore della città.
Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

B&b fantastico.. In centro Trieste, in una casa rustica ristrutturata, pulitissimo e con piscina privata.. Ottima colazione e lo Staff cordiale e simpaticissimo che può aiutarti nelle proprie esigenze... Top

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Non ho parole per descrivere questo meraviglioso b&b vicino al centro di Trieste. Prima di tutto vi accoglierà Antonio che con la sua proverbiale simpatia vi darà qualsiasi dritta soprattutto su dove mangiare, a noi ha consigliato un posto unico e irripetibile(però non ve lo dico,se vorrà ve lo dirà lui una autentica chicca) le stanze tutte belle,spaziose,pulite e arredate con gusto.La colazione è all'insegna della bontà e della convivialità(brioches,caffè,latte,yogurt prosciutto,formaggio,bruschettina al pomodoro fatta al momento da Antonio),Vi consiglio di trovare parcheggio vicino al b&b e di spostarvi con i mezzi, Trieste è una città caotica e di difficile guida per i continui sali e scendi,per andare al mare prendete il bus 6 o 36 a pochi minuti dall'alloggio,Trieste è una città di mare stupenda!! se riuscite fate almeno due notti! Andate al mare a barcola(il mare dei triestini) e fatevi trasportare dalla Triestinità!oppure se volete uscire da Trieste c'è Sistiana, comunque una volta entrati nel b&b non vorrete più uscire perché verrete rapiti da questo posto magico. Se vorrete fare un giro in montagna e fare il giro delle caratteristiche osmize chiedete sempre ad Antonio(è un uomo di mondo) Ultima chicca, Antonio sta ristrutturando una barca dove ci farà un b&b,dice che in un mese sarà pronta,io sono già curioso e non mi farò scappare questa occasione quando farò ritorno in questa meravigliosa città.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

È il B&B come dovrebbe essere. Si trova in una zona tranquilla di Trieste anche se è a ridosso della città con mezzi pubblici e servizi. Tutto comodo e confortevole. Ottima la compagnia e il servizio dei titolari. Si tratta di un casolare antico ma tutto ristrutturato. Si fa colazione sotto il porticato in mezzo al verde. Presente anche una piccola piscina. Il cane Romeo è affettuoso e discreto. Se dovete parcheggiare meglio sentire la proprietà per valutare la disponibilità. La notte si dorme benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019