TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

B&b fantastico.. In centro Trieste, in una casa rustica ristrutturata, pulitissimo e con piscina privata.. Ottima colazione e lo Staff cordiale e simpaticissimo che può aiutarti nelle proprie esigenze... Top

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Non ho parole per descrivere questo meraviglioso b&b vicino al centro di Trieste. Prima di tutto vi accoglierà Antonio che con la sua proverbiale simpatia vi darà qualsiasi dritta soprattutto su dove mangiare, a noi ha consigliato un posto unico e irripetibile(però non ve lo dico,se vorrà ve lo dirà lui una autentica chicca) le stanze tutte belle,spaziose,pulite e arredate con gusto.La colazione è all'insegna della bontà e della convivialità(brioches,caffè,latte,yogurt prosciutto,formaggio,bruschettina al pomodoro fatta al momento da Antonio),Vi consiglio di trovare parcheggio vicino al b&b e di spostarvi con i mezzi, Trieste è una città caotica e di difficile guida per i continui sali e scendi,per andare al mare prendete il bus 6 o 36 a pochi minuti dall'alloggio,Trieste è una città di mare stupenda!! se riuscite fate almeno due notti! Andate al mare a barcola(il mare dei triestini) e fatevi trasportare dalla Triestinità!oppure se volete uscire da Trieste c'è Sistiana, comunque una volta entrati nel b&b non vorrete più uscire perché verrete rapiti da questo posto magico. Se vorrete fare un giro in montagna e fare il giro delle caratteristiche osmize chiedete sempre ad Antonio(è un uomo di mondo) Ultima chicca, Antonio sta ristrutturando una barca dove ci farà un b&b,dice che in un mese sarà pronta,io sono già curioso e non mi farò scappare questa occasione quando farò ritorno in questa meravigliosa città.

Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

È il B&B come dovrebbe essere. Si trova in una zona tranquilla di Trieste anche se è a ridosso della città con mezzi pubblici e servizi. Tutto comodo e confortevole. Ottima la compagnia e il servizio dei titolari. Si tratta di un casolare antico ma tutto ristrutturato. Si fa colazione sotto il porticato in mezzo al verde. Presente anche una piccola piscina. Il cane Romeo è affettuoso e discreto. Se dovete parcheggiare meglio sentire la proprietà per valutare la disponibilità. La notte si dorme benissimo.

Recensito il 17 luglio 2019

Quando ti siedi sotto il porticato della Casa Sconta al sorgere del sole o all'imbrunire della sera, la frenesia della quotidianità si arresta. Questo piccolo paradiso terrestre tra i colli di Roiano, è reso tale dalle persone che lo abitano; professionali e disponibili, Alberto e Roberta sono persone squisite, con cura e gusto in ogni piccola cosa, e possono fornirvi utili consigli a seconda del vostro tipo di vacanza.
Lo raccomando a chi vuole farsi un bel regalo ad un prezzo onestissimo. Posizione strategicamente perfetta: lontano dal rumore, poco distante con i mezzi dal mare, dalla città, in una cornice di tranquillità bucolica!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 giugno 2019

Trovato per caso. Difficile da raggiungere, la nostra auto quasi non passava dalla vietta per raggiungerla. Esperienza indimenticabile! camera bella, proprietario simpaticissimo, luogo meraviglioso. Angolo piscina romantico. Anche il nostro cane è rimasto piacevolmente contento. Sicuramente, è la casa sconta ..." dove il bicchiere non si conta..." o qualcosa così.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia