Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata molto contenta di poter soggiornare in questo splendido hotel che è stato aperto da soltanto un mese. La catena Hilton ha scelto un palazzo storico di questa città ed ha effettuato un restauro eccezionale. Si tratta infatti dell’edificio dove è stata fondata la società assicurativa della Ras. La posizione è nel cuore del centro storico. Il personale giovane, gentilissimo e molto professionale. Ottima colazione. Fantastico bar Berlam.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Titodibenedetto, Direttore alle Doubletree by Hilton Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver scelto il Doubletree by Hilton per il suo recente soggiorno e per gli splendidi commenti che verranno certamente riportati al nostro staff.

Speriamo di rivederla nuovamente in visita nel nostro albergo e restiamo a sua completa disposizione

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo e accogliente hotel , personale molto molto gentile e qualificato.
Bellissimo palazzo , bellissime camere e il ristorante all’interno merita veramente la lode ! Il personale del ristorante sopratutto cameriere giovane e biondo, è straordinario!
Torneremo !

Recensito 4 settimane fa

sono stata a Trieste per lavoro e mi hanno riservato al nuovo hilton,un bel palazzo fine ottocento che fu della RAS al momento in cui Trieste era uno dei porti fondamentali per l'Europa.Un bel marmoreo di leoni vi accoglie all'entrata insieme a biscotti caldi di benvenuto e uno staff super gentile.Le camere sono spaziose e moderne con discrezione ma il luogo incantato è il bar dove di mangiano favolosi stuzzichini in una cornice da favola.

Consiglio sulle camere: meglio piani alti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Titodibenedetto, Direttore alle Doubletree by Hilton Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente,

la ringraziamo di aver scelto il Doubletree by Hilton per il suo recente soggiorno e siamo molto felici che abbia gradito il tempo passato con noi.
La ringraziamo del suo splendido commento e la aspettiamo presto nuovamente in visita nel nostro albergo.

La saluto cordialmente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato al Berlam 2 volte: un caffè per lavoro ed un aperitivo per relax. Entrambe le volte mi sono alzato soddisfatto.La prima volta ho apprezzato la schiuma densa del macchiato come piace a me. La seconda volta per l'aperitivo. Mi sono lasciato consigliare dallo staff che mi hanno portato un cocktail che azzecca il mio gusto (ce ne sono parecchi in listino sia alcolici che analcolici). Piacevole anche la novità delle arachidi con il wasabi (è stata la prima volta che le assaggiavo). Infine il conto... bè in una sala così non si poteva pagare di meno. Ci ritornerò sicuramente. Staff molto gentile e professionale.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

la ringraziamo per aver scelto il Doubletree by Hilton per la sua ultima visita e per gli splendidi commenti lasciati , che verranno certamente passati al nostro Bar Manager, Luca Verno, che sara' certamente piu' che felice che lei sia rimasto soddisfatto del servizio presso il Bar Berlam.

La aspettiamo nuovamente presto nel nostro hotel e le auguriamo una splendida giornata

Recensito 4 settimane fa

Hotel meraviglioso che conserva intatto il fascino del palazzo storico con pavimenti e mobili restaurati e ai quali viene prestata molta attenzione e cura per la loro preziosità. Perfetta combinazione di storia e modernità, con l'eleganza caratteristica di Hilton.
Qualità del cibo ottima e bellissima presentazione sui piatti. La colazione abbondante sia dolce che salata. Lo staff è molto cordiale e disponibile. La camera era davvero meravigliosa, confortevole e molto spaziosa. La comodità del letto: una marcia in più! Complimenti per questa perla nel cuore di Trieste!

Data del soggiorno: dicembre 2019

Gentile Cliente,

la ringraziamo di aver scelto il Doubletree by Hilton Trieste per il suo ultimo soggiorno e siamo davvero entusiasti del suo favoloso commento e che sia rimasto pienamente soddisfatto della sua visita.

La aspettiamo presto nuovamente nel nostro albergo e restiamo a sua completa disposizione

Le auguriamo uno splendido week end e grazie