“Sempre una garanzia”

Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito gradevole
Sempre cibi ben preparati semplici e gustosi.
Da ascoltare I consigli del giorno
Ottima scelta di vini.
Il personale sempre disponibile.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.309)

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo diverso tempo in questo locale accogliente. Ancora una volta sono rimasto molto soddisfatto del servizio del menu e dell'esecuzione dei piatti. ottimo Il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ritorno per la terza volta in tre anni diversi sempre invitato da un mio amico e ritrovo lo stesso ambiente cordiale ed accogliente, un proprietario sorridente, uno staff sollecito. Ottimi i piatti, ho ripetuto la scelta del baccalà mantecato e non me ne sono pentito. Ottima Vitovska. La dizione trattoria è assolutamente riduttiva.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cena per due il sabato sera dello scorso (piovoso) weekend fuori porta. Abbiamo prenotato con diverse settimane di anticipo: il ristorante è abbastanza piccolo e frequentato. Le importanti aspettative, dovute alle recensioni estremamente positive, sono state più che soddisfatte: abbiamo mangiato benissimo. Per entrambi un antipasto (rispettivamente il tris di tartare e il salmerino) e un secondo (ombrina e fritto misto), preparati con evidente cura (anche nell'impiattamento), buonissimi e in porzioni più che adeguate. Tempi di attesa appropriati. Cameriere accomodanti e spiritose con garbo, servizio puntuale e impeccabile. Prezzo equo. Nel complesso, è stata un'esperienza ampiamente soddisfacente, che sarà un piacere ripetere nelle future visite a Trieste.

Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location graziosa e raccolta. Il cibo è ottimo, preparato ed abbinato con capacità. Tris di tartare di pesce e frittura sono i piatti che ho preso e gradito molto. Servizio friendly e gradevole.
Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!