“Repetita iuvant”

Al n.4 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ritorno per la terza volta in tre anni diversi sempre invitato da un mio amico e ritrovo lo stesso ambiente cordiale ed accogliente, un proprietario sorridente, uno staff sollecito. Ottimi i piatti, ho ripetuto la scelta del baccalà mantecato e non me ne sono pentito. Ottima Vitovska. La dizione trattoria è assolutamente riduttiva.

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.302)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena per due il sabato sera dello scorso (piovoso) weekend fuori porta. Abbiamo prenotato con diverse settimane di anticipo: il ristorante è abbastanza piccolo e frequentato. Le importanti aspettative, dovute alle recensioni estremamente positive, sono state più che soddisfatte: abbiamo mangiato benissimo. Per entrambi un antipasto (rispettivamente il tris di tartare e il salmerino) e un secondo (ombrina e fritto misto), preparati con evidente cura (anche nell'impiattamento), buonissimi e in porzioni più che adeguate. Tempi di attesa appropriati. Cameriere accomodanti e spiritose con garbo, servizio puntuale e impeccabile. Prezzo equo. Nel complesso, è stata un'esperienza ampiamente soddisfacente, che sarà un piacere ripetere nelle future visite a Trieste.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location graziosa e raccolta. Il cibo è ottimo, preparato ed abbinato con capacità. Tris di tartare di pesce e frittura sono i piatti che ho preso e gradito molto. Servizio friendly e gradevole.
Ci tornerò.

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante,bellissima la location.
Pesce di qualità e fresco.Consiglio a tutti.
Simpatico anche il personale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato al Nero di Seppia dopo alcuni anni e ho avuto un’ulteriore conferma, un ottimo ristorante di pesce, dove la freschezza della materia prima la fa da padrone. Ero insieme alla mia famiglia e alcune amiche e abbiamo voluto provare alcune delle specialità del menu così da poter avere una panoramica a 360 gradi. Eccezionali le tartare e gli affettati di pesce, freschezza allo stato puro... notevole l’ombrina alla griglia servita su una purea di zucca, superbo il baccalà mantecato ed eccezionali i muscoli con la salsa alla tartara. Abbiamo terminato con una degustazioni di dolci, anche questi veramente buoni. Complimenti, continuate cosi.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!