“Ottimo pesce”

Al n.4 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato al Nero di Seppia dopo alcuni anni e ho avuto un’ulteriore conferma, un ottimo ristorante di pesce, dove la freschezza della materia prima la fa da padrone. Ero insieme alla mia famiglia e alcune amiche e abbiamo voluto provare alcune delle specialità del menu così da poter avere una panoramica a 360 gradi. Eccezionali le tartare e gli affettati di pesce, freschezza allo stato puro... notevole l’ombrina alla griglia servita su una purea di zucca, superbo il baccalà mantecato ed eccezionali i muscoli con la salsa alla tartara. Abbiamo terminato con una degustazioni di dolci, anche questi veramente buoni. Complimenti, continuate cosi.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.302)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il ricordo è ancora vivido: abbiamo mangiato tris di tartare (gamberi, branzino e salmone selvaggio), gnocchi all’orata con zucchine; a seguire frittura di Moletti e frittura di precetti mista. Se guardate i prezzi e pensate che sia caro ricordatevi che parliamo di pesce fresco e di ottima qualità con portate che solo la presentazione faceva venire l’acquolina in bocca. Abbiamo salutato così Trieste prima di prendere il treno verso casa e la bella sensazione ci ha accompagnato per tutto il viaggio di ritorno. Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio impeccabile. P.S. siamo di Venezia, quindi abbastanza abituati a mangiare pesce fresco. ;)

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Grande scoperta di questo grazioso locale in zona centrale vicino al mare:pulizia del locale,Piatti raffinati ,vini al calice assolutamente interessanti,prezzo congruo,proprietario disponibile:cosa si vuole di più?

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 novembre 2018

Posto molto carino e si mangia molto bene. Il personale è gentile e ti sa proporre bene i piatti per un'ottima scelta. Ne vale la pena

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo consiglio dato dalla nostra guida Chiara. Abbiamo prenotato... fortunatamente un tavolo disdetto all'ultimo minuto ci ha consentito di cenare in questo risto. Buona presentazione.. gentili e disponibili. Menu con prevalenza piatti di pesce. Tutto ottimo. Prezzo convincente. Da riprovare o da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!