“........che buono!!!!!!!!”

Al n.4 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il ricordo è ancora vivido: abbiamo mangiato tris di tartare (gamberi, branzino e salmone selvaggio), gnocchi all’orata con zucchine; a seguire frittura di Moletti e frittura di precetti mista. Se guardate i prezzi e pensate che sia caro ricordatevi che parliamo di pesce fresco e di ottima qualità con portate che solo la presentazione faceva venire l’acquolina in bocca. Abbiamo salutato così Trieste prima di prendere il treno verso casa e la bella sensazione ci ha accompagnato per tutto il viaggio di ritorno. Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio impeccabile. P.S. siamo di Venezia, quindi abbastanza abituati a mangiare pesce fresco. ;)

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.302)

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Grande scoperta di questo grazioso locale in zona centrale vicino al mare:pulizia del locale,Piatti raffinati ,vini al calice assolutamente interessanti,prezzo congruo,proprietario disponibile:cosa si vuole di più?

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 novembre 2018

Posto molto carino e si mangia molto bene. Il personale è gentile e ti sa proporre bene i piatti per un'ottima scelta. Ne vale la pena

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo consiglio dato dalla nostra guida Chiara. Abbiamo prenotato... fortunatamente un tavolo disdetto all'ultimo minuto ci ha consentito di cenare in questo risto. Buona presentazione.. gentili e disponibili. Menu con prevalenza piatti di pesce. Tutto ottimo. Prezzo convincente. Da riprovare o da consigliare.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018

Ho "faticato" per prenotare un tavolo, era un martedì, in questa "trattoria", ma il nome trattoria è fuorviante.
Un bel locale, cortesia del personale e del gestore, che hanno saputo consigliarci per il meglio.
Ho scelto come antipasto una porzione di Prosciutto di tonno mozzarella di bufala e melanzane fritte e come primo, un classico, risotto con seppioline al nero di seppia.
Su consiglio del gestore, ho assaggiato per la prima volta un "orange wine, per la precisione un Skerk Vitovska, un vino particolare colore ambrato ma non perchè...ossidato ma bensì il colore deriva dal contatto prolungato con il mosto, una buona "prima volta."

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!