“Esce”

Al n.4 in classifica su 936 Ristoranti a Trieste
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Grande scoperta di questo grazioso locale in zona centrale vicino al mare:pulizia del locale,Piatti raffinati ,vini al calice assolutamente interessanti,prezzo congruo,proprietario disponibile:cosa si vuole di più?

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.302)

Recensito 8 novembre 2018

Posto molto carino e si mangia molto bene. Il personale è gentile e ti sa proporre bene i piatti per un'ottima scelta. Ne vale la pena

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo consiglio dato dalla nostra guida Chiara. Abbiamo prenotato... fortunatamente un tavolo disdetto all'ultimo minuto ci ha consentito di cenare in questo risto. Buona presentazione.. gentili e disponibili. Menu con prevalenza piatti di pesce. Tutto ottimo. Prezzo convincente. Da riprovare o da consigliare.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018

Ho "faticato" per prenotare un tavolo, era un martedì, in questa "trattoria", ma il nome trattoria è fuorviante.
Un bel locale, cortesia del personale e del gestore, che hanno saputo consigliarci per il meglio.
Ho scelto come antipasto una porzione di Prosciutto di tonno mozzarella di bufala e melanzane fritte e come primo, un classico, risotto con seppioline al nero di seppia.
Su consiglio del gestore, ho assaggiato per la prima volta un "orange wine, per la precisione un Skerk Vitovska, un vino particolare colore ambrato ma non perchè...ossidato ma bensì il colore deriva dal contatto prolungato con il mosto, una buona "prima volta."

Recensito 28 ottobre 2018

Proprio ieri sera abbiamo festeggiato il cinquantesimo compleanno di un nostro caro amico in questo ristorante di via Cadorna. Cena eccellente, menù ricco e fantasioso così come pure la sua esecuzione ,magnifica carta dei vini con proposte intelligenti ed estremamente particolari, servizio ,condotto da due gentilissime signorine, attento, preciso, allegro ed efficiente ma mai invadente. Unico piccolo appunto, ma facilmente migliorabile, la scelta dei distillati che visto il livello del menù e della cara carta dei vini proposti ad un livello molto elevato, l'ho trovata piuttosto scarsa , ristorante consigliatissimo, in un panorama locale,a livello di ristorazione , piuttosto scarso. Grazie ci farò sicuramente ritorno.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!