“pranzo infrasettimanale”

Al n.3 in classifica su 935 Ristoranti a Trieste
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa

Posto molto carino e si mangia molto bene. Il personale è gentile e ti sa proporre bene i piatti per un'ottima scelta. Ne vale la pena

Scrivi una recensioneRecensioni (1.294)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo consiglio dato dalla nostra guida Chiara. Abbiamo prenotato... fortunatamente un tavolo disdetto all'ultimo minuto ci ha consentito di cenare in questo risto. Buona presentazione.. gentili e disponibili. Menu con prevalenza piatti di pesce. Tutto ottimo. Prezzo convincente. Da riprovare o da consigliare.

Recensito 3 settimane fa

Ho "faticato" per prenotare un tavolo, era un martedì, in questa "trattoria", ma il nome trattoria è fuorviante.
Un bel locale, cortesia del personale e del gestore, che hanno saputo consigliarci per il meglio.
Ho scelto come antipasto una porzione di Prosciutto di tonno mozzarella di bufala e melanzane fritte e come primo, un classico, risotto con seppioline al nero di seppia.
Su consiglio del gestore, ho assaggiato per la prima volta un "orange wine, per la precisione un Skerk Vitovska, un vino particolare colore ambrato ma non perchè...ossidato ma bensì il colore deriva dal contatto prolungato con il mosto, una buona "prima volta."

Recensito 3 settimane fa

Proprio ieri sera abbiamo festeggiato il cinquantesimo compleanno di un nostro caro amico in questo ristorante di via Cadorna. Cena eccellente, menù ricco e fantasioso così come pure la sua esecuzione ,magnifica carta dei vini con proposte intelligenti ed estremamente particolari, servizio ,condotto da due gentilissime signorine, attento, preciso, allegro ed efficiente ma mai invadente. Unico piccolo appunto, ma facilmente migliorabile, la scelta dei distillati che visto il livello del menù e della cara carta dei vini proposti ad un livello molto elevato, l'ho trovata piuttosto scarsa , ristorante consigliatissimo, in un panorama locale,a livello di ristorazione , piuttosto scarso. Grazie ci farò sicuramente ritorno.

Recensito 3 settimane fa

Non fatevi ingannare dal nome trattoria, non c'è niente di improvvisato nel menù di pesce che mi hanno proposto. Certo bisogna prevedere qualche soldino in più del normale, ma a conti fatti la soddisfazione non ha prezzo e quindi... ottimo cibo cucinato in maniera sopraffina, personale gentile e bella location. Niente da aggiungere!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!