“Festa di compleanno.”

Al n.3 in classifica su 935 Ristoranti a Trieste
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Proprio ieri sera abbiamo festeggiato il cinquantesimo compleanno di un nostro caro amico in questo ristorante di via Cadorna. Cena eccellente, menù ricco e fantasioso così come pure la sua esecuzione ,magnifica carta dei vini con proposte intelligenti ed estremamente particolari, servizio ,condotto da due gentilissime signorine, attento, preciso, allegro ed efficiente ma mai invadente. Unico piccolo appunto, ma facilmente migliorabile, la scelta dei distillati che visto il livello del menù e della cara carta dei vini proposti ad un livello molto elevato, l'ho trovata piuttosto scarsa , ristorante consigliatissimo, in un panorama locale,a livello di ristorazione , piuttosto scarso. Grazie ci farò sicuramente ritorno.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Recensito 2 settimane fa

Non fatevi ingannare dal nome trattoria, non c'è niente di improvvisato nel menù di pesce che mi hanno proposto. Certo bisogna prevedere qualche soldino in più del normale, ma a conti fatti la soddisfazione non ha prezzo e quindi... ottimo cibo cucinato in maniera sopraffina, personale gentile e bella location. Niente da aggiungere!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a cena con un mio carissimo amico. Essendo piccolo all'interno consiglio di prenotare il tavolo. Cibo ottimo, qualità del pesce elevata, vale i soldi spesi (che non sono pochi). Locale accogliente, personale gentile e piatti che ti illuminano anche gli occhi. Da provare almeno una volta!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente ottima e non banale la proposta culinaria di questo ristorante.
Ogni piatto è un armonia di sapori e una sorpresa per il palato. Variegata e curata anche la proposta di vini prevalentemente bianchi, che permettono di accompagnare ogni piatto con un diverso bicchiere. Chi ama il pesce non può perdersi un esperienza in questo locale, ma ricordatevi di prenotare con dovuto anticipo.

nerodiseppiatrieste, Proprietario alle Trattoria Nerodiseppia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo Alfredo!
Grazie infinite per queste tue abbaglianti parole! Siamo molto lusingati dalla tua meravigliosa recensione che ci ha regalato una bella sferzata di energia! Siamo super contenti che i nostri piatti ti siano piaciuti e che anche le nostre proposte vini siano state all'altezza!
Contiamo di riaverti presto al Nerodiseppia, nel frattempo ti ringraziamo e ti salutiamo con simpatia!
Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dagli ottimi antipasti (gli affettati di pesce da provare assolutamente), al nero di seppia e ai secondi sia di carne che di pesce. Dolci deliziosi, con sapori particolari. Proprietario e camerieri simpatici e informali. Consigliato senza alcun dubbio!

Grazie infinite Nicla M!
Siamo contentissimi che tutto sia stato così piacevole tanto da dedicarci ben 5 pallini!
Siamo felici che i piatti assaggiati ti siano piaciuti e che l'accoglienza sia stata all'altezza!
Grazie infine per aver consigliato a tutti i lettori di passare a trovarci!
Gentile Nicla M. noi ti aspettiamo per farti conoscere altri nuovi piatti!
A presto, saluti da Giulio e Valentina con tutto il team del Nerodiseppia

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!