“Perfetto..”

Al n.3 in classifica su 950 Ristoranti a Trieste
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018

Non fatevi ingannare dal nome trattoria, non c'è niente di improvvisato nel menù di pesce che mi hanno proposto. Certo bisogna prevedere qualche soldino in più del normale, ma a conti fatti la soddisfazione non ha prezzo e quindi... ottimo cibo cucinato in maniera sopraffina, personale gentile e bella location. Niente da aggiungere!

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.315)

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a cena con un mio carissimo amico. Essendo piccolo all'interno consiglio di prenotare il tavolo. Cibo ottimo, qualità del pesce elevata, vale i soldi spesi (che non sono pochi). Locale accogliente, personale gentile e piatti che ti illuminano anche gli occhi. Da provare almeno una volta!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottima e non banale la proposta culinaria di questo ristorante.
Ogni piatto è un armonia di sapori e una sorpresa per il palato. Variegata e curata anche la proposta di vini prevalentemente bianchi, che permettono di accompagnare ogni piatto con un diverso bicchiere. Chi ama il pesce non può perdersi un esperienza in questo locale, ma ricordatevi di prenotare con dovuto anticipo.

Data della visita: ottobre 2018
nerodiseppiatrieste, Proprietario alle Trattoria Nerodiseppia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2018

Gentilissimo Alfredo!
Grazie infinite per queste tue abbaglianti parole! Siamo molto lusingati dalla tua meravigliosa recensione che ci ha regalato una bella sferzata di energia! Siamo super contenti che i nostri piatti ti siano piaciuti e che anche le nostre proposte vini siano state all'altezza!
Contiamo di riaverti presto al Nerodiseppia, nel frattempo ti ringraziamo e ti salutiamo con simpatia!
Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dagli ottimi antipasti (gli affettati di pesce da provare assolutamente), al nero di seppia e ai secondi sia di carne che di pesce. Dolci deliziosi, con sapori particolari. Proprietario e camerieri simpatici e informali. Consigliato senza alcun dubbio!

Grazie infinite Nicla M!
Siamo contentissimi che tutto sia stato così piacevole tanto da dedicarci ben 5 pallini!
Siamo felici che i piatti assaggiati ti siano piaciuti e che l'accoglienza sia stata all'altezza!
Grazie infine per aver consigliato a tutti i lettori di passare a trovarci!
Gentile Nicla M. noi ti aspettiamo per farti conoscere altri nuovi piatti!
A presto, saluti da Giulio e Valentina con tutto il team del Nerodiseppia

Recensito 25 ottobre 2018

veniamo qui da anni
qualità , simpatia e il dono di far sentire a casa i clienti
è una nostra tappa fissa
grandi

Data della visita: settembre 2018

Grazie markusalondrag! Siamo super felici di leggere che siamo divenuti per voi una tappa fissa!
Le vostre splendide parole ci hanno davvero emozionato perchè leggere che vi siate sentiti come a casa
é per noi il complimento più bello che possiamo ricevere!
Grazie davvero di cuore e a presto!
Ciao da Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!