“Ottimo pesce cucinato e preparato sapientemente... ”
Recensione di Trattoria Nerodiseppia

Trattoria Nerodiseppia
Al n.3 in classifica su 935 Ristoranti a Trieste
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente ottima e non banale la proposta culinaria di questo ristorante.
Ogni piatto è un armonia di sapori e una sorpresa per il palato. Variegata e curata anche la proposta di vini prevalentemente bianchi, che permettono di accompagnare ogni piatto con un diverso bicchiere. Chi ama il pesce non può perdersi un esperienza in questo locale, ma ricordatevi di prenotare con dovuto anticipo.

nerodiseppiatrieste, Proprietario alle Trattoria Nerodiseppia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Alfredo!
Grazie infinite per queste tue abbaglianti parole! Siamo molto lusingati dalla tua meravigliosa recensione che ci ha regalato una bella sferzata di energia! Siamo super contenti che i nostri piatti ti siano piaciuti e che anche le nostre proposte vini siano state all'altezza!
Contiamo di riaverti presto al Nerodiseppia, nel frattempo ti ringraziamo e ti salutiamo con simpatia!
Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Scrivi una recensioneRecensioni (1.294)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto, dagli ottimi antipasti (gli affettati di pesce da provare assolutamente), al nero di seppia e ai secondi sia di carne che di pesce. Dolci deliziosi, con sapori particolari. Proprietario e camerieri simpatici e informali. Consigliato senza alcun dubbio!

Grazie infinite Nicla M!
Siamo contentissimi che tutto sia stato così piacevole tanto da dedicarci ben 5 pallini!
Siamo felici che i piatti assaggiati ti siano piaciuti e che l'accoglienza sia stata all'altezza!
Grazie infine per aver consigliato a tutti i lettori di passare a trovarci!
Gentile Nicla M. noi ti aspettiamo per farti conoscere altri nuovi piatti!
A presto, saluti da Giulio e Valentina con tutto il team del Nerodiseppia

Recensito 3 settimane fa

veniamo qui da anni
qualità , simpatia e il dono di far sentire a casa i clienti
è una nostra tappa fissa
grandi

Grazie markusalondrag! Siamo super felici di leggere che siamo divenuti per voi una tappa fissa!
Le vostre splendide parole ci hanno davvero emozionato perchè leggere che vi siate sentiti come a casa
é per noi il complimento più bello che possiamo ricevere!
Grazie davvero di cuore e a presto!
Ciao da Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Recensito 10 ottobre 2018

Cena di lavoro. Menù con la giusta possibilità di scelta. Pesce fresco e piatti presentati in maniera ottima. Bella esperienza.

Grazie mille a4c per aver utilizzato il tuo tempo per descrivere la tua piacevole esperienza. Siamo davvero contenti che i nostri piatti ti siano piaciuti e speriamo di rivederti presto al Nerodiseppia !
Ciao e grazie mille da noi tutti!
Giulio e Valentina

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prenotazione d'obbligo.
Antipasti primi secondi dolci vini veramente di qualità . Titolare simpaticissimo come le cameriere. Bagno pulito. Non parlo dei piatti perché sarebbe un peccato rovinare la sorpresa(PROVATE gli gnocchetti di orata).
Un saluto da Daniele e Marta da 'Imperia' complimenti! Continuate così!

Gentilissimi Daniele e Marta! La vostra simpatia ce la ricorderemo di certo e siamo contentissimi che la cena sia stata così piacevole da farci meritare questo bellissimo titolo e ben 5 pallini!
Grazie per le lodi ai piatti (segreti!!! ha ha !!!), e per la lode speciale agli gnocchetti di orata!
Tornate presto a trovarci!
Cari saluti da Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!