“In un ambiente "comfortable" un ottima cena”
Recensione di Trattoria Nerodiseppia

Trattoria Nerodiseppia
Al n.3 in classifica su 935 Ristoranti a Trieste
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018

Cena di lavoro. Menù con la giusta possibilità di scelta. Pesce fresco e piatti presentati in maniera ottima. Bella esperienza.

nerodiseppiatrieste, Proprietario alle Trattoria Nerodiseppia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille a4c per aver utilizzato il tuo tempo per descrivere la tua piacevole esperienza. Siamo davvero contenti che i nostri piatti ti siano piaciuti e speriamo di rivederti presto al Nerodiseppia !
Ciao e grazie mille da noi tutti!
Giulio e Valentina

Scrivi una recensioneRecensioni (1.294)

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prenotazione d'obbligo.
Antipasti primi secondi dolci vini veramente di qualità . Titolare simpaticissimo come le cameriere. Bagno pulito. Non parlo dei piatti perché sarebbe un peccato rovinare la sorpresa(PROVATE gli gnocchetti di orata).
Un saluto da Daniele e Marta da 'Imperia' complimenti! Continuate così!

Gentilissimi Daniele e Marta! La vostra simpatia ce la ricorderemo di certo e siamo contentissimi che la cena sia stata così piacevole da farci meritare questo bellissimo titolo e ben 5 pallini!
Grazie per le lodi ai piatti (segreti!!! ha ha !!!), e per la lode speciale agli gnocchetti di orata!
Tornate presto a trovarci!
Cari saluti da Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pesce e anche ingredienti. Personale sorridente e alla mano vale la pena ritornarci anche perché secondo stagione cambiano menù

Gentilissima Daniela B! Desideriamo ringraziarti per queste tue brevi ma splendide parole che hai voluto dedicarci! Siamo felicissimi che tu abbia apprezzato la qualità delle materie prime e che tutto il nostro team ti abbia accolto calorosamente!
Contiamo di riaverti presto per farti assaggiare nuovi piatti!
Ciao e saluti da Giulio e Valentina con Alice, Sara, Fiorenza, Aslihan, Roberto, Simone

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente informale per un pesce eccellente per freschezza e cucina. Dolci strepitosi, vale la pena prendere gli assaggi per non fermarsi ad uno. Da non perdere!

Grazie mille paolavitto per averci giudicato con questo splendido 'Eccellente'! Ti siamo davvero grati per le tue lodi e grazie anche per la menzione speciale ai dolci, che Giulio prepara con grande passione e cura!
Ti aspettiamo per fartene assaggiare degli altri!
Grazie e saluti da tutti noi!
Giulio e Valentina con tutto il nostro team

Recensito 3 ottobre 2018

una buona cena romantica, buon cibo da scegliere in un menù non classico, prezzo rapportato alla qualità del cibo proposto

Grazie Riccardo C! Siamo felici che la tua cena sia stata così piacevole! Torna a trovarci mi raccommando!
Ciao e saluti da tutti noi!
Giulio e Valentina

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!