“Non vedo l'ora di ritornarci !!@”
Recensione di Trattoria Nerodiseppia

Trattoria Nerodiseppia
Al n.9 in classifica su 913 Ristoranti a Trieste
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequento tanti ristoranti ma questo non lo scorderò per la qualità del servizio, del menù e del rapporto qualità prezzo. Da consigliare.

nerodiseppiatrieste, Proprietario alle Trattoria Nerodiseppia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie ugochicca per la tua recensione! In realtà le tue parole sono in contrasto con l'unico pallino che ci hai dedicato ma immaginiamo sia un errore! Contiamo di rivederti!
Ciao e saluti da tutti noi!
Giulio e Valentina

Scrivi una recensioneRecensioni (1.236)

Recensito 30 maggio 2018

Raccomandato da amici triestini, questo ristorante situato a due passi dalla bella piazza Hortis offre una varietà di piatti di pesce freschissimo di alta qualità, accompagnata da vini del territorio serviti anche in calice. Anche i dolci sono all'altezza. I titolari sono molto simpatici e competentissimi nel guidare le scelte. E' consigliabile prenotare

Gentilissimo aldoagosti!
Grazie mille per la splendida recensione che hai voluto dedicarci! Siamo felici di leggere che la qualità delle materie prime che utilizziamo sia stata così apprezzata e che sia i piatti che le nostre proposte vini ti abbiano entusiasmato!
Alla prossima occasione; ti aspettiamo per farti assaggiare i nostri nuovi piatti!
Grazie e saluti da Giulio e Valentina

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è voluto un po’ per riuscire a trovare un tavolo in questo ristorante perché non è molto grande e bisogna prenotare per tempo. In molti me lo avevano consigliato e devo dire che non ha deluso le aspettative. Pesce molto buono, dagli antipasti ai primi. Prezzi forse leggermente più alti della media della città, ma la qualità del cibo e del servizio li giustificano pienamente.

Grazie mille Federica M! La tua recensione ci ha rallegrato moltissimo ! Siamo davvero contenti che siate riusciti, dopo vari tentativi, a prenotare un tavolo da noi e felici di leggere che i nostri piatti vi siano piaciuti come pure il servizio ricevuto!
Contiamo di riavervi presto nostro graditissimi ospiti al Nerodiseppia!
Ciao e grazie da Giulio e Valentina con tutto il nostro staff!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale garbato e gentile.

Crudi di pesce deliziosi.

Porzioni giuste.

Locale carino.

Ombrina ai ferri con melanzane stufate buonissima.

Polipo all'insalata delizioso.

Dolce saporitissimo; tortino di ricotta caldo con gelato a vaniglia e crema di lampone.

80 euro in due. Prezzo giusto.

Gentilissimo Antonio! Grazie mille per questa tua meravigliosa recensione! Siamo super contenti che tutto sia risultato positivo tanto da meritarci un "sublime" nel titolo!
Faremo sempre del nostro meglio per meritarci dei giudizi così lusinghieri!
Alla prossima occasione!
Ciao da Giulio e Valentina con tutto il nostro staff!

Recensito 17 maggio 2018

Ristorante non grande vicino alla galleria d'arte moderna. Unico locale arredato con gusto e tavoli ben distanziati. Cucina quasi esclusivamente di pesce con piatti ben cucinati e ben presentati. Interessante la lista dei dolci; interessanti anche i vini al bicchiere. Buono il rapporto qualità prezzo.

Grazie Raffaello T per averci dedicato 4 pallini e per la tua positiva descrizione del nostro localino e dei nostri piatti!
Siamo felici che tu ti sia trovato bene e contiamo di riaverti presto al Nerodiseppia!
Ciao e grazie,
Giulio e Valentina

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!