“Porzioni mignon...prezzo magnum”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Trattoria Nerodiseppia

Trattoria Nerodiseppia
Al n.5 in classifica su 828 Ristoranti a Trieste
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Porzioni mignon...prezzo magnum”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si possono pagare 12 euro per due fettine di polenta e un cucchiaio di pesce? Questo l antipasto...il primo porzioni normali...qualità nella media...non certo cattivo...birra e caffè 30 euro..avevo ignorato le poche recensioni negative e col senno di poi me ne duspiaccio...amo la buona tavola,non pretendo di ingozzarmi ma nemmeno di sprecare cosi platealmente i miei soldi e nn riempirmi la pancia...spece in tempo di crisi..ai posteri l ardua sentenza

• Atmosfera
nerodiseppiatrieste, Proprietario alle Trattoria Nerodiseppia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Marco,
ci dispiace leggere la Sua recensione.Prestiamo sempre molta attenzione alle critiche costruttive dei ns.Clienti però purtroppo...qualche volta si ricade nella stessa storia... non é sempre facile far comprendere a tutti che, utilizzando esclusivamente pesce fresco, prediligiamo sempre la qualità e non la quantità. Questa é la ns. scelta: pesce fresco e non surgelato e rimarremo costanti in questa scelta sino a che... pesce ce ne sarà! Riguardo all'antipasto da Lei scelto (le quantità sono da ANTIPASTO ovviamente), sono certa che Lei non avrà di certo compreso che "le fettine di polenta" erano preparate con la Blave di Mortean (polenta gialla specialità di Mortegliano), e che i "due cucchiai di pesce" erano delle seppioline nostrane del Golfo (e non certo surgelate), preparate in umido.Le tariffe applicate sono di conseguenza più alte rispetto ad un prodotto surgelato.Ma non pretendiamo certo di riuscire ad accontentare tutti: nel Suo caso direi che ci dispiace ma ci rinunciamo a priori, viaggiamo proprio su lunghezze d'onda differenti.Noi, per contrastare questo periodo di crisi, abbiamo aumentato le proposte di vino al bicchiere, incentivato l'abitudine a portarsi a casa la bottiglia non terminata in locale, modifichiamo il menù periodicamente per poter optare sempre sulle proposte di mercato meno care di pesce e di verdure, non rifiutiamo mai di preparare mezze porzioni e non abbiamo mai addebitato il coperto ai ns.Clienti! Cordiali saluti da Trieste, Valentina e Giulio

• Finlandese per primo
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Ottimo pesce, porzioni scarse”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Piccolo locale finto casual in centro a Trieste, atmosfera calda, adatta sia per cena romantica che per serata con amici. È una certezza se si cerca pesce di ottima qualità, cucinato in maniera superba. Anche i dolci sono buonissimi: consiglio a tutti la millefoglie. Purtroppo negli ultimi tempi le porzione sono andate via via diminuendo, e di fatto per sfamarsi bisogna prendere tutte le portate, andando a spendere una bella cifra: un vero peccato!

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Cucina di buonissimo livello, scelta dei vini ok”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Siamo clienti abituali del ristorante. Il pesce è sempre fresco. Consiglio antipasto di seppie e risotto di pesce. Solo in qualche raro caso il famoso branzino al sale è sembrato un prodotto di allevamento e non un "pescato" ma era comunque freschissimo.
La scelta di vini è abbastanza varia e comunque di qualità. Consiglio la prenotazione con largo anticipo.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 179 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo pranzato al Nero di Seppia a gennaio 2012.
La trattoria è in posizione abbastanza centrale.
Il menù è incentrato sul pesce.
Il ristorante era pieno.
Tutti i piatti scelti sono risultati molto buoni.
Ottima carta dei vini concentrata principalmente su vini friulani e del Carso con ricarichi onestissimi.
Ambiente gradevole e servizio buono.
Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Classica trattoria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Penso che tutto sommato sia stata una buona esperienza. I piatti sono da trattoria, i prezzi un po' meno. A mio parere si potrebbe alzare il livello della cucina, ma nel compenso valuto positivamente questo posto. Il personale è simpatico ed attento. lo consiglio come seconda scelta a Trieste, quindi comunque un ottima alternativa!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste
Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!